...Intendevo di verde della Lamborghini... e poi coi cerchi bruniti e il tetto bicolor deve essere quasi sicuramente una se
Oggi ho fotografato e videato entrambe in centro: BENTLEYARNAGE!LA2°INVITAMIAELAMBOMURCIELAGòLP640"!!!!!!!!!!!!! poi oggi: in mio quartiere (centro) porsche 365 FERRARI 360 cayman s 335 coupè e poi fuori dal centro: s type r touareg w12 mase 4200gt spyder 996 boxter
Al diavolo la tua UNA foto. Gliene ho fatte UNA decina. E poi ci si è affiancata una s8. E le devo scaricare.
Il tetto è in vetro. Non è bicolore. è un optional. L'altra tonalità del verde: http://www.youtube.com/watch?v=cSgCfWfPUHI&mode=related&search=
Si. La macchina fotografica-videocamera è scarica! oggi poi ho beccato: f430 nera 996 cayenne trubo 996 cayenne turbo s 997 boxter 996 boxter 964 4 blu 997 4s 2x xk v8 nuova elise mki su cui a breve farò un giro
Orco ragass! Ho appena visto una gtc targata dh. Dev'essere una delle 3 che girano qui in centro che, dopo la targa d'importazione. La 3 non l'ho ancora postata ma entro domani vi dò la foto. Nono sono riuscito a scaricarla. Comunque guardate cosa ho visto l'altro giorno: Mi raccomando chiamate polizia-pompieri-ambulanza. Togliete l'acqua, la luce e l'elettricità. Legatevi alla sedia e attivate l'antivirus. Avvisate la tele di una catastrofe in avvicinamento, fate evaquare il quartiere e levate tutte le auto. Imballate e sotterrate le cose fragili e puntellate il soffitto e il garage sotterraneo. Ora potete guardare: L'altro giorno: SBAVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: in centro:
stasera: s type r cls 500 996 2 cxabrio 996 2 997 2 997 4s cabrio ROLLS ROYCE VECCHIA BEIGE TARGATA DF 993 2 cabrio 206 rc 997 4s MERCEDES SLK 70 EDITION!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S: le altre foto dopo quella della r32 sono mie.
madonna mi era venuto un colpo,dalla prima foto sembrava un mclaren f1,ma anche quella VW non è male dai