09/06/07 pomeriggio e un parere... cosa ne pensate di questo abbinamento colori?? A me l'interno chiaro con la carrozzeria argento piace davvero tanto:
Credevi di avere l'esclusiva?: Vista a Milano Marittima a febbraio: E poi, quà a Mantova c'è un barbiere (evidenzio barbiere) con una db9 VOLANTE!!!!!!!!!!!!!!!!
...Io ne vidi una a Desenzano un mese e mezzo fa con dei cerchi sa "triplo seg8 coi piedi" 5 razze sdoppiate!!! E' davvero bella come auto... diversa dal solito, affascinante
Ieri a Lignano sabbiadoro : 2 ferrari F430 (nera scapottata, rossa) 3 nissan 350Z 2 Chrysler Crossfire Peugeot 206 tunizzato veramente bello 2 Bmw M3 1 Audi Rs4 1 Audi S8 (all'autolavaggio) 2 Audi S3 (tutte e due nere) Numero indefinito di porsche Lamborghini Gallardo giallo
ieri, poi: brera spyder 2x nuove c-max di cui 1 bianca LOTUS ELISE MKI VERDEACQUA (la soprannomino fiappola) oggi: 993 2 sl500 sport e una novità: MIHANNOTACCHEGGIATO50€!!!!!!!!!!!!!!!! P.S: La gallardo verdina è per caso questa?: l'ha vista mio padre.
C'è stato un uragano quà a Mantova. Sono crollati alberi sono successi molti incidenti. I separatori di plastica dei lavori sono volati in strada. si sono rovesciati bidoni dell'immondizia. Sono caduti chicchi di grandine da 7 grammi. A parte la tragedia di stasera: mg zr tuning drastico quattroporte cls 500 bmw 650i bls mondeo st200 156 gta 335d coupè MSPORT 993 2
anche a bs non ha scerzavo, io ho guadato la strada per arrivare in garage che sembrafo un aliscavo tanta acqua alzavo, risultato: ho riempito per benino il turbo.....
Già. Ma verdi limone. Questa è verde fango. ieri: x5 4.8is vecchio oggi: 996 cayenne turbo Foto di ieri: Gioiello nuovo del centro:
RAGA! Vi ricordate la mercy s600 che avevo in firma (e che ho). Non è una 600. è una 55///AMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto 3 f430 spyder in vita mia. 1 nera in c.so vitt. Emanuele (non l'ho fotografata) 1 a bologna (nello sfondo dopo la f430 challenge stradale e prima della 599 gtb): e quella.