a8 6.0 w12 limousine smart rodster allroad 156 gta caddy bls mercy s d'epoca x5 4.4 in 10 metri: 996 cayenne turbo e tt 2.0 audi rs6 avant by oct e poi ho visto da lontano 1 roba che somigliava (in ordine di chi somiglia di più): Bmw serie 8 Alfa gtv Lamborghini urraco L'ho vista uscire dal mio quart.
quattroporte uscire dal mio quartiere da un viottolo subito dopo il dissuasore mobile (furbo l'amico). 996 carrera 2 cabrio e 996 versione non identificata oggi: nuovissima 997 4s argento con cerchi fighissimi targata dh infinity fx35 993 2 mini cromatissima
questa è roba di ieri: combo: La vedete sullo sfondo? (da notare la legacy sullo sfondo più lontana della 350z):
oggi ho incrociato una gallardo!!gialla!davvero bellissima! ne gironzolano due da queste parti..purtroppo stavo girando nella via di casa mia e non sono riuscito a fargli una foto ma ho preso provvedimenti ho messo la digitale in macchina
veniva giu acqua che dio la mandava... mi son messo col furgone davanti alla fila delle golf e ho fotizzato... appena ho tempo e voglia scarico le foto:wink:
ieri sera,poi: zr tunizzata 206 con fanali da rc, marmitta in posizione stranissima, paraurtti da sogno, color oro coi neon blu 996 boxer xk v8 nuova oggi: x5 4.4is 2x tt 2.0tfsi s4 avant b7
geno aspetto le foto eh! linolinux in che senso marmitta in posizione strana?e dov'era,al posto di guida?:wink:
997 4s targata dh Alla festa di fine sqola: La opel signum v6 della ragazza alternativa a quella che stò corteggiando (però quella che stò corteggiando e the best). Guardatela e poi ditemi (foto di stamattina): allroad golf v gti 9-5 aero wegon zr tuned Comunque aveva 1 marmitta tipo i camion americani a muso lungo dimezzata e riposta in posizione verso il lato. L'avevo vista in 1 altra occasione ferma quella 206. Il posto di guida è normale.
Stamattina: 997 4s targata dh s4 avant b7 911 dei 60 murano gt . Tutte nel mio quart. compresa una roba che posto dopo. P.S: Brish? Cosa ne pensi della ragazza che corteggio? Foto di giovedi': Mie: XKR post restilyng: questa è di un mio amico: DI MIO PADRE: Ford model t: om lupetto: trattore d'epoca: