La prima sera che vado in disco porto la digitale.... :wink: La smaronata è poi fare l'upload di tutto!
No, a mantova. YES! Niente male, quà a mn ce ne sono 4: 1 challange spider gialla 1 spider gialla 1 coupè gialla 1 coupè rossa Oggi ho visto: zafira opc 645ci cls500 del vicino mondeo st200 caddillac srx (è di uno che viene a far le medie nella mia scuola) outback nera 996 cheyenne turbo s x5 4.4i
Poi, durante un giretto non ho fotografato: 100hp merc. r x2 yaris ts tahoe vecchia gran cerokee v8 (2x) range rover vogue outback x2 astra twintop 996 boxter
Per domani avrò le foto scaricate. Guardate questa compilation, intanto: http://www.youtube.com/results?search_query=Mantova+supercars Ne mancano parecchie ma è in continuo aggiornamento.
Quando ho tempo libero lo faccio. ieri sera tardi, mentre ero a letto: 997 4s cabrio Oggi le auto belle si sono fatte vedere: nissan maxima qx v6 porsche 997 4s (quella di simon sport) che oggi ho visto calzare cerchi nuovi rispetto a ieri. Calzava quelli della gt3 cup. range rover vogue golf gti a8 vista da lontano A8 6.0 W12 QUATTRO L 996 cheyenne turbo s m5 997 s mercedes r bmw 645ci trailblazer (2x) e poi,stamattina ho visto un camion largo circa 2 metri e lungo 6 targato EX02 OYU (ma non vi dico lo stato) che faceva in retro via arrivabene. Mia nonna dice di aver visto in questi ultimi 3 giorni: Lambo gallardo gialle con cerchi neri (2x) il che mi ha lasciato di stucco ferrari nuova. Non mi ha detto il modello maserati spyder
HAi alzato il sederino e sei andato a new york o sono scaricate da internet? celica ts 997 2s merc. r (2x) a8 (2x) di cui una 4.2 maggiolino dei 50 996 cheyenne turbo s murano gt xk nuova volvo c70 nuova accanto bmw 645ci 997 2s cabrio 9-5 aero outback E...mi sembra di aver finito. Sul diario la lista era incompleta.
Tutte fatte da me,ogni tanto ci ritorno,ho studiato 1 anno negli usa,se questo pomeriggio trovo i cd posto altre foto fatte in giro.
Bravo! Io invece scendo dai gradini e spesso ci sono o una cls500 o una 645ci o una celica ts. In questo caso la ts.
beato te,io per vedere auto così devo essere fortunato,tranne che per il 645ci e porsche 997,lì hanno 2 nella mia città che conosco.
durante il girino: ho perso: 997 s subaru outback (2x) queste ho fatto apposta perchè non valgono nulla X5 4.6i (questo mi ha preso alla sprovvista) a8 3.0 toyota landcruiser con ruote da monster Ho fotografato: 350z spyder celica ts
stasera andando a cena da mia nonna: a8 (x2) di cui una 4.0 M5 997 cabrio argento. Probabilmente la s di stamattina. edit: dimenticavo una allroad nuova Edit 2: MAAAZZA!!!!!!!!!!!! è appena passata quella figata di una z4 m rossa!!!!!!! E poi dimenticavo che oggi ho anche visto: grand cerokee v8 vecchio toyota land cruiser vecchio con ruote da monster
Ecco un pò di ftine: lune: c55 amg: serie 8: 997 4s (in questo giorno con i normali cerchi): phaeton 3.2: e non è finita.