Oggi: 350z spyder (foto a breve) 993 2 nel mio quart. mase copè caddillac bls 997 4s cabrio clio stratunizzata 997 2s E poi mi sono radunato con amici e 2 mie amike avevano il padre con: 1 la allroad 3.0 nuova l'altro na opel signum V6
notizia: elimino le serie 6 da rare e rimangono solo: 650i e m6 oggi: forester volvo c70 x5 4.4 casyenne turbo s outback impreza caddy bls murano gt v gti
ma fai anche un grafico con gli avvistamenti? variabili: tempo fuori casa quantità di avvistamenti per modello
Su questo dubbi non ne ho.. Lo trovo molto simpatico anche io! Se qualche milanese riportasse gli avvistamenti fatti in una giornata penso non basti mezza pagina! Ciao!
ultimamente: classe c sw sport amg 997 4s cabrio 996 cayenne turbo s 996 cayenne turbo 3x outback impreza outback z3 coupè m blu alfa gtv blu con un'aerografia di squalo sulla fiancata bmw 120d restilyng thesis 100th sl65 993 2 cl vecchia mini tuned s4 avant 2x dtm mangusta (FIGA!!) mg zr tuned 997 boxter 996 boxter 330d coupè e90 2x q7 con logo s grigio canna di fucile, 2 scarichi triangolari e che rombava bestialmente 206 rc phaeton daimler mistral enzo 997 2 cabrio cls 500 2x sl 500 996 2 cabrio FERRARI SUPERAMERICA!!!!!!!!!!!!!!!!!! è di uno che ogni tanto si ferma a prendere un gelato davanti casa di un mio amico. audi s3 rossa lotus elise argento MKI 996 4 verde 997 2s m5 e60 caddillac bls volvo c70 x5 4.4is P.S: le vostre foto sono fighe! A parte per quella fiat coupè. La ferrari rossa è una testarossa o una f512tr? hanno il retro uguale e dovrei vedere l'anteriore. Il logo non si vede bene ma sembra: 512tr.
Ieri stavo a casa di un collaboratore di mio padre,appassionato ferrari,ha una bella bacheca con modellini ferrari,alcune cianfrusaglie in giro sempre ferrari. Sapevo che da giovne ha avuto una ferrari dino. Poi mi porta a vedere i 2 garage,nel primo tutte cianfrusaglie e 1 moto costum honda. Poi apre il secondo e vedo unáuto coperta da un telo bassissima e larghissima,capisco subito o testarossa o 512tr,la scopre e lí in bella vista una testarossa,bellissima tenuta alla perfezione. Mi fa scopreire l´intera auto,poi mi da le chiavi e dice vuoi metterla in moto??? E io con voce un pó tremante non potevo che dirgli di sí,metto in moto ed esce un suono fortissimo dai tubi di scarico,dall´altra parte della strada c´erano dei ragazzini che stavano giocando,mi giro e me li ritrovo tutti a fissarmi. Mi dice poi,dai portala fuori che ci andiamo a fare un giro,mi regolo il sedile schiaccio la frizione,durissima,metto la retro e...ecco che mi si spegne l´auto. Rifaccio tutta da capo e acelerando non poco la porto fuori. Questo chiude il garage e si siede di fianco a me. Avevo le gambe che tremavano dall´emozione. Ci facciamo un giretto,devo dire che non é molto semplice parire con quelle auto,ci si deve abituare bene. Che dire dell´auto,meravigliosa,mi piace un casino. E mai avrei immaginato di poterla guidare e che il collega di mio padre ne avesse una in garage,avrá 65 anni il tizio. Questo é quello che mi é capitato ieri.
caddillac bls volvo c70 x5 4.4is austin sprite mase kupè blu 156 gta caddillac bls Ecco ultime foto: volvo c30 (guardate i cerki) foto dal balcone: Mercy s600 vs 993 2 (questa combinazione l'ho ottenuta facendo 1 video che youtube non prende (**********!!!!!!!!!!!!!!)):
pare di sì....ai miei tempi (c'era la Montessori che faceva lezione...) il sabato si andava a scuola...SEMPRE...elementari, medie, superiori e pure al corso per fisioterapisti!!!!