lotus elan vs 997 4s (sgranata purtroppo): m3: murano: swift sport muccio bela: topolino inquinator: rr phantom vs 996 4s vs 996 4s cabrio: e non è finita...
bmw serie 8: ferrari mondial: mase coupè: lancia d'epoca (pochi m prima di una gallyardo gialla): 997 boxter s hard top: e non è finita...
mase kupè: A questo punto vi devo raccontare una storia: erano le 23.00 di sabato e camminavo in p. d'arco e ho visto una nuova xk v8. A fianco c'erano 2 raga che mi hanno fatto: ma vuoi salire? e io ho accettato e allora sono salito (fin qui tutto normale). Poi mi hanno fatto premere start e il freno e mi hanno fatto tirare delle sgasate. Io ne ho tirate 2 pazzeske w poi sono sceso e ho parlato con i proprietari. Foto by Francesca: la fidanza del proprietario: altra xk v8: e...per terminare una clio con cerki da sballo:
ecco ciò ke anno fotokrafatto i miei in fakanza: raduno auto d'epoka: carrera gt cabrio: gallardo: f430 challange spyder: trans am:
Ciao Lino...se veramente quello in foto 6 tu...e se hai 11 anni....senti me...NON TI PERMETTERE MAI PIU' a salire su un auto (poteva trattarsi anche di una Ferrari da F1) invitato da 2 estranei... MI RACCOMANDO!
forse era con i genitori,non credo che alle 23:00 sia in strada a quell'età da solo. Cmq quoto quanto detto dagli altri.
Guarda ke ero con mio nonno. E poi durante i giorni liberi faccio gli orari piccoli. oggi: outback 2x di cui 1 biancolatte fighissima forester outback impreza 996 cayenne turbo s infinity fx35 MERCEDES CLS55 ///AMG V8 KOMPRESSOR MARCHIATA MN. Ero all'uscita di sqola e stavo parlando con la ragazza che corteggio quando esce una cls con parafango ///AMG e urlo: CHEMACCHINA! e lei e suo fratello la stavano guardando. è passata ai 20-22 e faceva: rrrrrrooooooo e lei: bella mentre suo fratello: figata! cadillac srx x5 4.4is v8 997 2s serie 6 cabrio a8 4.2 v8 e poi 1 vero colpo di culo: posteggiata 997 4s con accanto nuova xk (stamane. l'ho fotografata pochi min fà) con davanti a8 4.0 v8 credo siano finite.
no. è di sua madre. oggi: 996 cayenne turbo s x5 4.4is v8 forester 320i coupè outback impreza 645ci
Oggi, poi: 911 che poteva essere 964 o 993 997 4s targata db con cerchi rinnovati (ò. Li stanno rinnovando tutti i cerchi!) 997 4s cabrio che attendeva che mia madre uscisse dal posteggio TT II 2.0 TFSI bianca 993 2 infinity fx35 markiato 06 MN che ho visto oltre a stasera: - Nel posteggio del motorshow di bologna - mentre andavo al lido di volano e poi: serie 5 e60 msport serie 3 berlina e90 msport argento
P.S: dimenticavo di mettere la foto di quella 996 turbo la che ho visto a peschiera 1 pò di tempo fà e che ho rivisto a mn qualche day fà (l'ho riconosciuta per la targa):
Ieri sera,poi ho visto una 350z spyder argento met. Mio padre dice che stamane ha visto sotto la mia umile magione la caddillac sls nera. Un mio amico dice di aver visto veros le 21 nel mio quartiere una ferrari f512 m gialla