No. è che questa è la stagione + fruttuosa. Termino ieri: Ieri sera sono andato fori a cena: M6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! F430 nera 996 2 cabrio con hard top CAYMAN S BLU! Lanciafulvia 996 turbo grigia canna di fucile tt 2.0tfsi gli altri di ieri: golf v gti 2x golf v gt 996 boxter con kit hamann c55 k amg brera RR phantom 996 cayenne turbo camaro stamane: camaro 996 2 996 4 con parafango della turbo 996 cabrio 993 2 997 4s cabrio q7 4.2 v8 quattro targato principato di Monaco brera 996 turbo che avevo già visto in una gitarella dell'anno scorso a peschiera (l'ho riconusciuta per la targa) e di cui dopo posterò la foto
guarda che è vero. ogg poi: 335i touring e90 celica ts cayenne turbo s nero E ho fotografato una coppia magnifica: hummer h2 giallo affiancato da bentley gtc nera. Il proprietario della gtc, poi è lo stesso proprietario della gallardo spyder su cui sono salito.
caro Lino....se è vero che hai 11 anni io, penso come molti altri, ti ammiriamo x la tua passione e per la tua bravura a scrivere ed usare il Pc......però non capisco bene il perchè di queste luuuuunghe liste! Ciao Bigg
Lino o clikkato sotto la tua firma ed ho visto che hai un forum tutto tuo? Ho visto pure PuccioE39 moderatore ma è il nostro Puccio?
Io ho la fortuna di parcheggiare l'auto in un parcheggio pubblico sotterraneo con la parte privata per gli abbonati, con i posti assegnati. La fortuna sta nel fatto che nel garage ci sono parcheggiate le più belle auto del mondo, io l'ho soprannominato "il garage dei desideri". Giusto per darvi un assaggio: 2 CarreraGT 4Bentley Continental GT di cui una Mulliner 2 Vanquish 2 DB7 1 DB9 1 Enzo 1 360CS 2 F430 1 F430 spyder 3 Gallardo 1 Gallardo R 1 Murcielago 1 Murcielago R 1 ExigeS 1 575gtc 2 550 2 997 turbo 2 CarreraS 997 2 CaymanS 2 Rolls anni 70 Ecc...ecc... potrei andare avanti a lungo, comunque quando parcheggio la mia 535d affianco alle mie vicine, una CarreraGt nera ed una ExigeS (pronto pista), vado sempre fiero delle mia bestiolina.
ho visto anche io la foto dell'm5,ma se vai in presentazioni c'è un bel reportage di foto della 520i touring,io l'ho vista solo in firma e a giudicare da quelle foto sembra proprio la sua.
linolinux guardando questo filmato ho pensato che forse vivevi dall'altra parte del mondo sopra la mazda.... http://www.youtube.com/watch?v=q6yKAbRdW6U&mode=related&search= Da notare il cartello no burnouts
si,sono io! ho visto che era latente di utenti e così ho pensato di iscrivermi e..presentarmi! (scusatemi, ma ho usato lo stesso reportage fotografico che ho usato alla presentzione in bmwpassion! ). ah, purtroppo non ho l'M5..altrimenti avrei una firma rappresentata dall'asfalto con la scritta "bmwpassion" fatta con le gomme!
l'altro giorno: civic nuova type R 3 touring msport celica ts ieri: serie 3 coupè 996 cayenne t edit: austin sprite ford f150 gt 3.2 v6 blu oggi: camaro z28 fortwo by brabus 997 2s (x2) mini stratunizzata 645ci
E ORA VI FACCIO VEDERE ciò ke ho fotografato con la makkina di mio nonno in questi ultimi giorni: zafira opc: 500 kittata: robetta in vetrina da Simon Sport: q7 s-line: e non è finita...