Black series il Mercedes ma riverniciato perchè lo fanno solo in nero... Sono stato a Torino ieri ed ho Visto un Paio di 8C competizione in giro...Non mi fa impazzire se devo essere sincero..
voglio vedere se riescono ad infilarsi soto ad un SUV pure con quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cadillac DTS. Molto maneggevole la Deuville eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il V8 Northstar come va?
Motore: mooolto ovattato ma il V8 e' sempre piacevole come rumore. Andar bene va bene come qualcunque motore su qualunque macchina americana, ma fa sempre un certo effetto andare al limite di 55mph con il motore che ronfa a 1.900 giri Dentro e' un salotto dell'ikea. Bello, e senza nessuna mancanza ma da li a dire che e' di sostanza, ce ne passa. Godo invece per tutte quelle cose da pensionato americano, come l'aria condizionata nei sedili (una meraviglia), un bagagliaio enorme, sospensioni morbisissime, i sedili che arretrano a si alzano per l'uscita dall'auto e l'avviamento remoto dalla chiave.
Non ci vedo nulla di male Sarà presto pensionato grazie la 6 cilindri Turbo - sempre trasversale - che ha debuttato su S60. Il V8 4.4 Volvo-Yamaha ha 315Cv, il 6L 3.0 litri ha 305Cv
mmmh,nono,per me trasversale ci può stare un 4 cilindri,se no in linea rigorosamente (anche se qualche eccezzione c'è,tipo Miura) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, ma visto che la DTS e' a trazione anteriore (cosa abbastanza particolare per una macchinona usa), era piu' comodo metterlo cosi'. La sorellina a trazione posteriore si chiama STS ma non l'ho mai trovata a noleggio.