Una stupenda Corvette C3 Stingray da parte di una mia amica di Firenze: E una bellissima e rarissima Shelby GT500 da parte di mio Padre:
Appena passato Mustang GT lasciandosi dietro il V8 sound! Quello marrone-verdignolo. Ecco roba di oggi e ieri: Qui potete vedere questo E93 M3con tetto apertoe con tetto chiuso (notare la potenza dello zoom):
vengo a mantova almeno 2 volte al mese (sono mezzo mantovano e mezzo lecchese, ho la casa vicino al cinema ariston) ma di macchine simili mai viste....
Appena tornato dalle vacanze, avvistata Lamborghini Gallardo LP 560 bianca ,non ho ancora le foto perche le ha fatte un mio amico, ma appena me le passa le posto :wink:
il mio sogno praticamente la lp560 bianca!!! linolinux ma te sei il piccino,con la maglietta arancione ,riflesso sulla vetrina mentre fotografa la gt3 rs..................... che tenero , sti caxzi ma cammini sempre con la digitale in tasca??? al posto del cell? gallardo!!ops gagliardo!!!!!!
asd...sui...maglia arancione di Show car diffusion...ne ha una anche marchettino. Torno oggi da Montecarlo: Ho perso: BUGATTI VEYRON PROMENADE DES ANGLAIS NIZZA ARGENTO E NERAAAAAAAAAAA!!!! WIESMANN GT BORDEAUX!!!!! 2 PHANTOM!!! DIABLO VT 6.0 (targata Mosca)!!! 2 BENTLEY AZURE 2006 EDITIOOOOOONN!!! aspettate che prendo i foglietti (asd): SLR ROADSTER + MAYBACH russe!!! MAYBACH BIANCA!!! 2X LP640 ROADSTER!!!! CAYENNE TECHART MAGNUMMMM!!! 2X F430 Spider Corvette C6 SL63 S63 CL65 Audi RS6 Avant C6 Ferrari 360 Exige S 996 GT3 F430 Arnage Ferrari 599 3X Granturismo 2Xconti FS varie Conti GT Elise MKII 111R DB9 Volante 612 Scaglietti 360 kit challenge Conti GT Speed CLS 63 2X Opel Speedster MMC 3000GT (mitsu 3000GT) Quattroporte Bianca!! CL63 SL55 M6 M6 Cabrio Conti GTC CLK63 Mustang GT Cabrio Gallardo Spider 2X S8 Bianche (colore strano, se fossero state di colore normale manco le avrei citate) 2X AMV8 Roadster altra Granturismo 2 X M6 1X M5 le foto (topspot): ARIEL ATOM CON ME SOPRA GALLARDO LP560-4 CAYENNE TACHART MAGNUM PHANTOM e 2 DROPHEAD e varie altre
Spulciando su Autogespot nelle ultime foto inserite: http://spots.autogespot.com/viewimages.php?id=c214748364825082008232549 ero in macchina al telefono con marchettino e sono riuscito s fare una foto della Conti GTC che aveva dietro...nel parabrezza della conti GTC della mia foto si vede il faro dietro....Caxxo! xò quando l'ho vista non c'erano F430 Spider e 997 Turbo...e c'era una Maybach nera Russa accanto...caxxo
Ciao ragazzi! CHe ne dite di questa qui? Eh lo so cosa state pensando, che colore banale! E mi sa che sarà anche un po' lentina! Hihihihi!!!