Considerando quanto sono sensibili i sensori direi non c'è alcun pericolo. Fa più impressione quando rifà in retro gli ultimi 50 metri percorsi.
Buongiorno, ho una BMW Serie 1 F40 MExterior. Vorrei sapere se con il Parking Assistant, è possibile scegliere se parcheggiare a spina di pesce con muso davanti o a retromarcia. E' una peculariarità solo del Parking Assistant PLUS? Inoltre, funziona a spina di pesce?
Parcheggia solo in retromarcia poi non mi ricordo che nel 2022 ci fosse il.plus. le spina pesce le lascia fare a te credo ma non ho mai provato e usato poco anche il resto. Va bene solo nelle strade e parcheggi ideali dei video illustrativi.. non con le panda con le ruote sterzate non con i sub che occupano un posto e mezzo . Se poi c'è un muro lungo la strada lato parcheggio non si apre più la porta e se è a destra ok ma a sinistra è un problema (anticipo i pignoli: nei sensi unici si parcheggia anche a sinistra se previsto)
Parcheggia anche a "L" in retromarcia ma è molto delicato con gli spazi di manovra e li vuole abbastanza larghi. Parking assistant plus non esiste su F40 e spina di pesce non pervenuti