caxxo abito a 15 km da Balocco e non ci son mai andato in quella pistina lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cazzz è già uscito???? a me non è ancora arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ufffffffff il 5 è il TOP.... sempre piu convinto di questo..... Spero presto di tornare su un 5....
Il tempo a Balocco non è purtroppo riportato nella pagina dei dati rilevati Si può provare a vedere nel prossimo numero nel riepilogo. Anche io stavo aspettando Auto, perché di 4R non mi fido molto... ed Automobilismo non l'avevo mai preso. Rispetto alle prove effettuate da queste riviste, Auto ha rilevato spazi di frenata molto migliori (voto 9) ed il giudizio sul nuovo Step è migliore con voto assegnato molto alto (9,5). Il voto finale medio è stato di 8,7 (considerando che la somma totale dei voti è 183 x 21 voci). La vettura in prova è stata un po' più lenta del dichiarato nello 0-100 Km/h, 6,66 s. e nella VMax (246,0). Una nota poi al prezzo: Auto ha riportato il prezzo della 530d base con l'aggiunta di tutti gli optional presenti, invece secondo me il prezzo corretto era quello della Futura + optional. Come calcolato da Auto, il prezzo finale viene inevitabilmente più alto.
Ma hai l'abbonamento??? Sei anche di Bologna... dovrebbero portartelo ancora "bagnato" di stampa :wink: Io preferisco prenderlo di volta in volta all'edicola, però anche dove abito io spesso non si trova il 15, ma il 16 o a volte anche il 17 . In centro a Roma, spesso anche il 14.
anche io abito vicino ... ma non mi risulta che "aprano" ... ci ho solo girato (come passeggero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">) anni fa in una specie di evento porte aperte in materia di guida sicura ...
Ho abbonamento sia auto che 4ruote Anche se abito a 15km circa da conti editore mi arriva sempre per posta o lo stesso gg dell'edicola o addirittura il giorno dopo..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da comprare subito. Sulla linea possiamo discutere per giorni interi. Sui contenuti tecnici a quanto pare non ci sono dubbi,un grosso balzo in avanti..........e poteva forse essere altrimenti?:wink:...
Io l'ho guidata e la macchina è sicuramente "avanti" ... ... ovviamente ... è una biemme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che è un po' più votata al confort ... erede più della e39 che della e60 ... in fondo è giusto così, la e60 era piuttosto sportiva per il segmento ...
Extraurbano: 12,382 Km/l Autostrada: 12,733 Km/l Città: 8,716 Km/l Al limite: 4,824 Km/l 90 Km/h in A: 17,744 Km/l 120 Km/h in A: 13,507 Km/l