Aumento RCA, senza motivo!?!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Spank, 8 Ottobre 2008.

1. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    Oggi mi arriva l'avviso di scadenza annuale della polizza, e trovo la sorpresa di un aumento annuo di 100 €. Premetto che ho scalato una classe quindi teoricamente dovrei pagare qualcosa meno, inoltre non ho sinistri denunciati e niente di strano contro di me.....

cosa ha inciso sull'aumento? intanto sto aspettando chiarimenti dal mio assicuratore...

però il mio umore ora è così :bad-words:

2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    io faccio l'assicuratore e aumenti nell'arco di 10/20 all'anno volendo sono fisiologici.. ovvero detto in parole spicce.. "ci possono stare".. ma mi sembra strano che una polizza aumenta di 100 euro all'anno senza motivo.. nella mia agenzia è così.. da noi arrivano certi aumenti solo se ci sono sinistri.. Comunque sia se ti è arrivato l'attestato di rischio a casa (cosa che dall'anno scorso è obbligatoria per legge) puoi tranquillamente farti fare un preventivo da un'altra parte tanto per la polizza R.c.auto non serve fare la disdetta

3. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ps....

FORZA ROMA!!!!!!!!!!!

4. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    finchè non ricevi chiarimenti preferisco stare con loro perchè avevo un buonissimo prezzo......tu che con compagnia lavori?
    ho ricevuto l'attestato di rischio, quindi non c'è bisogno che scada l'anno giusto? posso andare anche domani a fare un preventivo?

Forza Roma sempre

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2008
  5. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Io della mia assicurazione son felicissimo.. e' sempre calata in maniera costante.....
    direi che molte volte ci provano... (L'agente di mio padre ogni anno alza il premio e poi fa la sceneggiata di fare uno sconto extra )
    Patetico... ecco perche' mi son scelto una assicurazione on line da oramai 7 anni

6. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    on-line mi costava il doppio di adesso, non fa ancora per me che sono troppo giovane

7. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    naturale che non devi aspettare che scada l'anno.. i preventivi te li puoi far fare già da ora se la tua polizza scade entro l'anno(e si ti è arrivato ora l'attestato di rischio per posta dovrebbe scaderti sicuramente entro quest'anno)....

Io comunque lavoro per la "Navale Assicurazioni(gruppo Unipol)" e sono a Latina.. ti do un cosiglio se hai un attestato "pulito" ovvero negli ultimi 5 anni non hai mai fatto sinistri fatti un giro in un'agenzia navale perchè ci sono grosse agevolazioni per chi non fa sinistri...;) se poi abiti vicino latina mandami un pm che ti spiego come raggiungere il mio ufficio e la polizza almeno te la fai da me!!!!=)

8. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    mah io son passate a quelle on line a 28 anni...

dimenticavo mi aggiungo

FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAA

9. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    mi spiace ma siamo lontani, io sono pulitissimo...finora solo una multa di 57 euro pensa te....:mrgreen: io sto in provincia di roma zona nord..

sta diventando il 3d dei romanisti

Condividi questa Pagina