Appena scatta l'anno nuovo, aumenta tutto... consoliamoci con il fatto che ci sono posti nel mondo dove le sigarette costano un botto...
da fumatore quale sono non mis ento di condannare l'aumento di sigarette e alcolici...fanno bene a farcele pagare care...
ti quoto,la penso allo stesso modo :wink: anch'io sono un incallito fumatore ma trovo molto più senso in un aumento delle "bionde" che non altri rincari su beni di primaria necessità
se me le paghi tu... Se poi vuoi comunicarmi una cosa che usi molto spesso, di modo che inizio a concentrarmi, sperando che aumentino il più possibile di prezzo.
sia inteso: non volevo criminalizzare tale aumento... semplicemente mi chiedevo a che cosa sarebbe servito tale balzello!!
non più di tanto.......................... :wink: le mettessero anche 7 euro al pacchetto,il fumatore imho non cambierebbe di una virgola le sue abitudini
bravo. soddisfazione intelligente. questi sono anche aumenti su cose dannose per la salute, quindi pure giuste. inconcepibili piuttosti gli aumenti sui beni primari della vita, quindi pane, latte, benzina, frutta, ecc.
volevo comunicarvi che le sindromi metaboliche dovute a diabete acquisito, dislipidemie e obesità causano danni alla salute delle persone e alle casse dello stato che cura questi malati "cronici" almeno 3 volte superiori a quelle causate dal fumo e dall'alchool. Quindi l'aumento sugli alimenti, soprattutto come pasta, pane, frutta, latte e derivati, dovrebbe essere giustificato secondo il vostro arguto ragionamento e la vostra vena proibizionistica.
ma dai zx...se compri mezzo kg di pasta de cecco non muori...con le sigarette si...un piatto di pasta non uccide...una sigaretta si...dai su...e ti parlo da fumatore.
Le compro ormai pure io da anni dalla Repubblica Checa. 17 euro all stecca. Qui a quanto stanno ora le Merit e le MLight?
Sapete che quando sono andata da un dietologo, mi voleva far iniziare a fumare così quando avevo fame, mi fumavo una sigaretta. Sicuramente sarei dimagrita, ma sarei morta prima