Ancora non sono proprietario della mia 120d e già vorrei personalizzarla. Monta cerchi da 16 che alla vista con l'auto mi sembrano un pò "piccoli" e vorrei passare ai ben biù piacevoli 17! Domanda: ma si può montare gomme normali al posto delle runflat? Per minor peso e costo... anche? magari tenendo un kit di gonfiaggio? Grazie!
1) Fatti dire dalla tua conce quali misure da 17" puoi montare (devono corrispondere 'tassativamente' a quelle riportate sul libretto di circolazione della tua prossima auto) 2) Monta pure i 17", poichè i 16 ormai, vengono calzati da tutte le 'utilitarie' - la tua non è un'auto qualsiasi, è pur sempre una BMW ! 3) riguardo alle gomme Run Flat, ti invito a leggere qui: www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121669&highlight=Mi+sono+ricreduto+sulle+Runflat Ciao, Adolfo
meglio di questo... Bé che dire... di meglio non potevi indicarmi!:wink: Adesso passo alla seconda fase... studio approfondito del caso, ma ... prima la provo; perchè fino ad adesso l'ho solo accesa ma avendola presa ad un concerssionario ufficiale "Bmw Roma" ... come dice la pubblicità ... cè da fidarsi :wink: E poi quei 92 controlli dello Still Nuovo mi danno sicurezza! http://www.bmw.it/it/it/index_highend.html