Salve, inizio dicendo che ho letto la discussione su come ottenere l'attestato A.S.I. Stavo cercando sul sito per vedere se si potessero scaricare i moduli e ne ho trovati due: uno che ti spiega che foto fare e l'altro col questionario. Il titoli del modulo e' "Modulo di richiesta per la carta identificativa FIVA (federation internazionale des vehicules anciens) Adesso non so se e' il modulo corretto...vorrei solo evitare di farmi 70 km solo per farmi dare i moduli in ufficio. Per le foto, su quella discussione dice che vanno fatte su sfondo neutro. Sarebbe? Dove dovrei portare la macchina? Perche gia so che dovro' fare diversi viaggi a cause di foto che non vanno bene. Grazie
Uno sfondo meno popolato possibile. Io ho scattato con alle spalle le basculanti dei box condominiali. Se hai a disposizione un muro neutro è perfetto.
Se mi mandi la mail in pvt ti giro la scansion del modulo originale, poi quando vai al club ricompili un originale da loro. Ma almeno ti prepari ;-)
Per le foto: - Devi lavarla, pulirla, improfumarla - Devi lucidarla, tutta - Devi andare dal fotografo che fa Book Fotografici, farci mettere lo sfondo dietro del colore adatto - Devi far fare un book completo e poi sceglieranno le piu belle
basta solo che siano decenti, mica artistiche, non avete l'idea di cosa ho visto e vedo anche oggi arrivare...