Si si, La coppa è differente e lo sapevo. Per il resto spero non sia necessario un lavoro di smontaggio della testata. Sei sicuro "Mauro Forti"? Grazie......
Salve gioventù... Un'info: dato ke, causa forza maggiore (€€€€€€€€€ ) dovrò aspettare ancora qualche giorno per iniziare a risistemare la mia Elenoire, vorrei chiedervi se qualcuno sa con certezza dopo quanto tempo che la batteria della macchina resta staccata dovrò andare in Bmw per farmi ricodificare il tutto... Ne ho sentito parlare qui sul forum, non ricordo da chi, Si diceva che dopo 4 mesi si è dovuti ricorrere a questa operazione in Bmw. Io ormai l'ho staccata da un mese... Ke mi dite????? Grazie ancora ragazzi!!!
Salve a tutti!!!!!! Finalmente lunedì mattina inizierò i lavori per risistemare la mia "bimba"... Sono riuscito a reperire il motore della X5 30d... Prima di tutto slamellerò!!! Poi inizio col montare il tutto... Vi terrò informati, per quanto poco possa essere interessante. Ciao a tutti e... a presto. NON VEDO L'ORA DI RISEDERMI SULLA MIA "ELENOIRE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contento che finalmente sei riuscito a reperire un motore ma dacci un pò di info. occhio però che ci sarà da lavorarci un bel pò per farlo combaciare perfettamente
Ooooo Yessss! Il fatto della coppa già lo sapevo. So che dovrò perderci un po di tempo ma, è il "306 d2", stesso motore. In teoria compro i supporti nuovi (dato ke i miei sono un po secchi e rovinati) e come "perimetro" il motore è quello. Dovrò sistemare un po di cablaggi ma... non dovrebbe essere così difficile. Il motoro è del cugino del mio meccanico. Ha una X5 ed aveva preso per se questo motore da un'altra incidentata, con circa 89.000 km. Speriamo vada tutto alla grande! A presto!