Troppo alta...facciamo questa và Mi piace, faMMi risapere allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ps: la macchina nera che hai postato non va bene.... perchè supera un pò le diusposizioni 55 kw/t (magari se riuscissimo a far passare alla motorizzazione una piccola zavorra di qualche kg.... ) Ah... no è+ vero... NOI SIAMO FUORI DAI LIMITI
Puntato ripetutamente ad un 320cd, ma niente. L'unica certezza è che sarà diesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Yeeeeeah
Ottimo. Spinge di più e attacca meglio al sedile (e consuma meno) :wink: Aggiornami... Ps: io non ti aggiorno più riguardo la finanza solo perchè ho smesso di leggere il mattone... ma riprenderò
E si modula bene Volevo mandarti un PM qualche giorno fa, ma immaginavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltretutto nemmeno io ho fatto più niente a riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheheh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />