....auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink: Buon compleanno Angii!!!!
Perdona il ritardo.....Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'ho il pc impallato...ora lo sto scroccando a mia zia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps,se sei a castelporziano te li faccio di persona!
ma stai a fà davvero??? aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! se stai qua vieni allo sporting a ostia stasera...noi andiamo verso le 11:30... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stasera proprio no...dopo 1 settimana di guardia a quell'ora sarò incomato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però rimango fino al 6!
cmq auguri! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco prezzemoloooooo!!!!!!! vbb, ora possiamo organizzare una bella tavolata col cappellaio matto.....
inchia...è vero!!!!!..tra ieri ed oggi...sono dppertutto!!!!!praticamente non serve nemmeno che mi clonino!!!! approposito...sto proponendo a tutti un po di sci d'acqua col mio nuovo motoscafo(per rimanere in tema del 3d sui soldi)...pensa te,al caldo e permanente gratis!!!