Grazie Mario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Torno ora dal mare e......non posso non ricordàre questo giorno speciale! Auguri Mauretto......auguri alla persona che mi regala, nel leggere i suoi post, serenitá, sensibilità e competenza. Un abbraccio.
Auguroni carissimo Amico mio!!!!! Che coincidenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo ti chiamo e ti dico perchè Grazie a [MENTION=20338]stedony[/MENTION] per la segnalazione!
Ueeeeee Grazieeeeeeeeee Non dirmi...non dirmi ..... Se e' quello che penso io allora saro' stracontento
Non so quello che stai pensando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' il compleanno di una persona a me cara, ora sono due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooooooooo.....e' quella che conosco anche io?? dai ...non e' possibie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri Mauretto Mi prende la defilippi a c'è posta per te tra un po ho portato posta in mezzo Passion Da Quì con TOPATalk