Tante angurie, Mauro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Tanti auguri di cuore Mauro,...... ........................... ................... ........................ ........................... ........................... ....................... ............................
Grazie ancora carissimo E' stato un piacere per me e ti ringrazio per la tua fiducia che mi hai dato! Grazieeeeee Verooooo Grazie carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrò iniziare anche a fare cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazieeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazieeeeeeee Ueeee....Grazie Gianluuuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salva.....Grazie a te di cuore! Elena carissima Grazie Spero anche io di conoscerti presto e lo stesso penso di te! Grazie signor Blues Grazie danyyyyyyyyyyyyyyyyy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ringrazio molto anche a te del gentile pensiero
Auguri Maurooooooooooooo altri 100 di questi giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui e' da lasciare il passo a da te carissimo Amicone che sei giovane e bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie infinite di tutto
Questa me la son persa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se dovessero prenderti e partecipi in una parte con una bella signorina e' doveroso presentarcela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricambio il sperando che Joh non mi meni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...gli meniamo noi , se non ti viene a fare gli auguri,..................... [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION],........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />