Volevo dire "parli del diavolo e spuntano i capelli", ma è il tuo compleanno e non volevo fare il bastardo almeno oggi
Non ho voluto aprire il topic apposta Nel caso, auguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri Giù...ehm...lopezzolo!!! Oh Caxxo...sbagliato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi sa che oggi è quello giusto, anche se a lui piace festeggiare la sua vecchiaia più volte all'anno... Buon compleanno Lori, anche il babbo ti fa gli auguri! ...ps: minchia se sei vecchio!
grazie Fla mio eroe..... se il solito ANOlham ma I LOVE YOU lo sai Maty un giorno pagherai le conseguenze dei tuoi sproloqui nei miei confronti . Ti crocefiggerò sul tetto della mia BM finchè morte non ci separi ps. gli auguri del babbo li accetto volentieri ...i tuoi sono come ricci nelle mutande
scusa...ma fai 2 anni all'anno...o un anno ogni 2 anni...o ti piace festeggialro semplicemente un paio di volte all'anno??? :mrgeen: cmq TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIII LOPEZZOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!! cioccolata ne vuoi??