diciamo che ormai.......prima viene l'immagine......poi il resto! ho sentito di uno che al supermercato lo vedevi con Hogan,Jackerson,Rolex........e poi.....va a pagare 10 euro di spesa con il bancomat.....perchè non aveva una lira in tasca.... però, mi era stato descritto come uno "importante" :wink: mah!!!!!
veramente.... pochi giorni fa, Charlie mi ha mandato un bellissimo mazzo di fiori per il nostro anniversario di matrimonio !!!!!
preciso che Carlo ha 3 donne in casa... per cui non gliene restano molti dopo che accontenta tutte e tre ...... :wink::wink::wink:
ma carlo non doveviiiiiiiiiiiiiii grazie... sono 4 da 20... 1 da 25 e uno da 45.... grazie davvero... troppo gentile
mi hai tolto le parole di bocca per l anno prossimo avrò una Kellyyyyyy siiiiiiiiiiiiiiiii infatti non te ne indenti proprio, ti darò lezioni sulle borse Giustissimo un pennarello indelebile per disegnare gli addominali
...lo sai che indipendentemente dalle righe di pennarello sulla mia pancia sto bene lo stesso certo se ce n'è meno meglio, ma se anche ce n'è un filo di certo non vado a fustigarmi
un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle... per la proprietà transitiva = un uomo senza pancia è come un uomo senza camicia