Auguro a tutti voi Buon Natale con la speranza per chi quest'anno sia andato cosi e cosi di poter iniziare e percorrere un 2015 nel migliore dei modi. Auguri a voi e alle vostre famiglie.
Vergognoso, che mi rovini lo spirito del Natale!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La pubblicità che in assoluto faceva più "Natale" era comunque questa:
Altro tormentone (prendetevela con Infinity, mi ha istigato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) (... [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] che mi prende in giro su quanto mi manchino gli anni '80!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
No, no...bellissimi e nostalgici video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche per te ci vuole un
E gli spot della Martini con George Clooney? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=10481]nivola[/MENTION] secondo me ha scolpita ancora nella mente la pubblicità della Martini con Charlize Theron
A me mancano i natali....degl'anni 80 e 90......tutto sapeva di natale di festa...le vie i negozi erano addobati...come pure le case....ora tolto un pochino in centro ...il resto è poco....giravano piú soldi...mi mancano puri i film vacanze di natale di quegl'anni.....pure la musica era fantastica.....
Da mia madre credimi l'aria natalizia si sente tutti gli anni!!fa' un presepe enorme albero enorme,ghirlande dappertutto,giardino pieno zeppo di luci...tu pensa che impiega 2/3 giorni per addobbare tutto!l'unica cosa che si è "persa" a casa è l'accendere il caminetto!!sono 4 anni ormai!! quest'anno invece il Natale lo passo con i suoceri
Auguri di buon natale e felice 2015!!! condoglianze Pauuuul :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah Scherzo dai
In 6 natali che ho passato con la mia ragazza,questo sarà il secondo che passo con i suoceri!! Santo Stefano dai miei e il 31 x i azzi miei!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io questo natale....non lo sento tanto.....sarà perché non ho più il mio lavoro....sarà la crisi in generale.....sta di fatto che l'albero e il presepe sono ancora in soffitta e non mi è venuta l'ispirazione......
Infatti Ivano in giro è un continuo avvertire di disperazione,rassegnazione e tristezza!che a tutto pensano tranne che al Natale! il 60% degli italiani ha problemi ben più gravi di come allestire l'albero o di quale regalo farsi o fare...la gente da quello che vedo io ,dall'operaio al costruttore edile è sfiduciata e sembra essere totalmente rassegnata alla/e condizione/i in cui ci ha gettato questo stato infame...
Anch'io avverto questo scoramento in giro Pauul, poi però non mi spiego come i vari negozi possano essere ancora così pieni di gente ... È un delirio !! evidentemente l'italiano medio, pur scoraggiato, non rinuncia a spendere quei 4 soldi che gli restano da parte dopo una vita di risparmio ... Pur di tirarsi un po' su e farsi un regalo
Anche io per quest'anno credevo di aver visto tutto il peggio, invece non era cosi purtroppo.Il 31 ci sarà il concerto di Gigi D'Alessio. Quindi finiremo il 2014 nella ***** e inizieremo il 2015 sempre di *****.