E vai!!! In vino veritas...e in scarpe, Adidas!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi son fuori per fuori....sangria + sole e mi Trombo il vicino di ombrellone( è un cesso ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT ciao ciao
Ragazze ma diciamo la verità dai.....abbiamo un apposito registro...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono tutti schedati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li ricordo tutti uno ad uno....nn ricordo l'età e nn me frega nemmeno ricordarla...ma di ognuno ricordo le performance .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In che 3D sono???? Ah già ,auguri Claudio e Luca,buona vita ragazzi....
No se puede....mi arriva un ban....posso solo dire che me l'ha regalato Laura per Natale e funziona cn batterie... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo già inteso (nota la sequenza degli smiles) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedo, vedo..anzi, leggo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ohhh, (vedi sopra). Sono regali "utili" e io...beh, non fatemi parlare che son timido...