In questo forum, che si distingue da molti altri perchè non solo tematico ma anche aggregante, ho avuto modo di conoscere (anche se virtualmente) due bellissime persone; Claudio e Luca. Non perchè "bisogna parlarne bene", ma dal profondo del mio cuore la Stima e l'Amicizia per questi grandi Uomini è profonda. Buon genetliaco Claudio e Luca, siete delle gran belle persone e sono onorato di considerarmi Vostro Amico __ Pietro.
Grazie Pietro, è sempre un piacere ricevere da te complimenti ed in questo caso anche auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'onore è anche mio di conoscerti. Grazie per esserti contenuto in solo un decina di righe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e grazie per aver aggiunto genetliaco nel mio bagaglio culturale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AUGURISSIMI di buon compleanno ai miei due Amici carissimi Claudio e Luca... ...rigorosamente in ordine alfabetico e non di anzianita'
@ Pietro: grazie per le parole che hai speso; non ne ho capite almeno la metà, ma suonavano bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alfo: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Luca: facciamo che i ringraziamenti li faccio io nelle ore dispari e tu in quelle pari, a nome di entrambi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille my friend /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok tra 1/4 d'ora tocca a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri vecchiacci...(un momento mi sa che è meglio che stò zitto, son il piu vecchio del forum....) Vabè auguri Ragà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie zetozzo, a nome di entrambi....è di nuovo ora pari..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri di buon compleanno ad entrambi. Luca sei ogni giorno, da quella famosa cena di aprile, una rivelazione, per garbo, intelligenza, ironia, sensibilità e capacità di stare bene con chiunque ed in qualunque contesto. Tvb. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Klaus auguri di buon ???mo compleanno! Per me sei un Uomo senza tempo ( anagrafico ) nè spazio, Essenza e mai forma, discreta ma irrinunciabile Presenza. Quanto ho amato le nostre kilometriche chiacchierate, il tuo incrollabile sostegno, il confronto, il litigio, le tue bizzarrie, la tua schiettezza, il giocare con te, le uova del Salisà, le tue critiche mai denigratorie e sempre foriere di riflessione.... Oggi e per tutti i giorni voglio augurarti il meglio che tu possa volere. Con grandissimo affetto e stima mio carissimo amico.
tanti auguri a te... tanti auguri a te.... tanti auguriiii claudietto, pisellino, ciambellinoooo tanti auguri aaaa teeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daii ke sei giovane!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..... x luca,,,,,, Happy birthday to you Happy birthday to you Happy birthday dear infinity Happy birthday to you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Orario dispari, quindi tocca a me ringraziare per entrambi. @Tina: ci manca solo il sesso, a quanto pare. Il resto l'abbiamo fatto tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Laura: grazie, grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Luca: nel mio turno sempre le donne....
siete dei personaggi unici carissimi Luca e claudio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....rinnovo i miei auguri già' postati qualche pagina fa mi raccomando.....oggi stravizi e poi domani estendete un bel rapporto in merito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scemissimo!!! Non sono il tuo tipo, sono ancora più culona della Mara.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io nn sono culona.... Tanto quanto Claudio nn e' pisellino ...e nn fatemi dire altro perché vi avverto, ho appena bevuto due sangria...felicemente ubriaca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />