Bueno....ora possiamo procedere con gli auguri.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho editato il mio post... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon compleanno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri ad entrambi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel giorno del vs compleanno voglio augurarvi oltre a tutto il bene possibile, che voi possiate avere sempre il sorriso, il coraggio, la saggezza, ma soprattutto che non vi manchi mai l’amore che guida tutte le altre cose. Tantissimi auguri
Grazie, grazie mille a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sarei potuto arrivare sin qua senza l'aiuto di tutti voi, della mia famiglia e di chi svolge il proprio importante compito tutti i giorni.....no scusate, questo è il discorso per quando diventerò Presidente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri Sgranfius, auguri Inf! E buon anno a voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:sbav: Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . sto ancora aspettando eh.... Pure io...sono in attesa.... Intanto inizio sol sodomizzare Mara per aver aperto un giorno prima la discussione ma la ringrazio del gentile pensiero :wink: Continuo facendo a mia volta gli auguri al futuro presidente Claudio Infine saluto e ringrazio tutti gli amici intervnenuti sin'ora per farci/mi gli auguri!!!! GRAZIE! :wink:
Auguri Clà......( se alla fine ne avanzasse una fetta ricordati degli amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ugualmente per Infinity !