In economia e commercio.... vecchio ordinamento da come si vede dal numero di anni. Purtroppo tra lavori precedenti e il ricominciare ho perso un pò di tempo. Ho sudato veramente e stretto i denti, sono davvero fiero di me! :wink:
"Dottore, dottore, dottore del buco del cul vaffancul,vaffancul!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si canta ancora, questa, ai neo dottori? A me l'hanno cantate a squrciagola e non smettevano più!! Naturalmente auguroni anche da paret mia e congratulazioni per il traguardo raggiunto!!!
Ti faccio i miei piu sinceri complimenti, seguio anche io la stessa strada , lavoro e studio e tra laurea e specialità 12 anni , però quando finito è stra guadagnato Ancora complimenti
come no.... però oggi c'era troppa gente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me l'ha cantata una amica americana che le piace molto l'Italia ed è venuta spesso. ma se la sentite parlare non si sa che le hanno insegnato di italiano...
Complimentoni !!!!!!!! Grande ! Anche se ora ci sono un po di difficoltà spero di riuscire anche io nell'intento ! Rep + anche da parte mia !
In che senso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora, al prossimo incontro, dovrai invitarla!!
No, no...se tu, andandola a trovare, la fai venire, non penseremo assolutamente male, anzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Orgoglio masculo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Ale Anche se poco un bella rep non te la toglie nessuno dottore! PS Grazie Ivan per la segnalazione altrimenti mi sarei perso questa bella notizia:wink: