Stavo per non scrivere vergognandomi del ritardo..... poi mi son detto che gli AUGURI vanno sempre bene!!! Non avrai ancora una BMW tutta tua....ma in Famiglia ne arriva una coi "fiocchi" ......!!
Grazieeee Vai tranquillo meglio di nulla,.......grazie mille!!!A casa arriverà una bmw con i fiocchi e i contro-fiocchi
E dopo 18 anni di attesa, cosa saranno 2 giorni di ritardo per farti gli auguri!!! AUGURI maggiorenne!!!!!
grazie etna...sono felice di dirvi che ho il foglio rosa!!!!Da ora in poi state attenti ad attraversare la strada
Grande! Fortuna che abito lontano! No scherzo: io credo che chi guida fin da piccolo sarà un bravo guidatore
fatta prima guida con mia madre a fianco.....in sintesi ho fatto 10km anche andando su strata urbana di scorrimento(70km/h) e non ho avuto particolari problemi ma solo un pò paura di quello che facevano gli altri....sopprattutto dei tir
Mi scuso anche io Diego! Augurissimi!!!! Di cuore!!! E' un grandissimo trguardo e un grande punto di partenza.
azz come fai a sapere già quale sarà la mia macchina!!A parte gli scherzi grazie ragazzi....non è importante se in ritardo ma è importante riceverli:wink:!
perchè non mi segnalate sti post??? AUGURIIII!!!!!!!! ora urge patente,donna e na bella bevuta offerta da te...se poi offri anche auto donna meglio ancora