Stasera mini festa ma soprattutto a giugno io ed una mia amica festeggeremo i 18anni affittando una villa al mare per una serata indimenticabile!!!!Ho deciso cosi' perchè a giugno sarò già patentato e ci sarà molto più caldo rispetto ad adesso e quindi per me ciò è uguale a maggior divertimento e maggior
.....con le manovre e parcheggi sono un'asso...ora con il foglio rosa ti saprò dire per il resto:wink: Non me ne parlare.......
Hai già cominciato a fare qualche guida? Con parcheggi e manovre ricorda sempre di guardare il lunotto in retro
La prima guida ce l'ho questa settimana......però nel frattempo tutti i piazzali,parcheggi in garage(stretto e in salita) e manovre nel mio cortile le ho fatte tutte
tanti auguri Diego, sei quasi un uomo :wink:... l'essere uomo non è una questione anagrafica, è la capacità di rispettare una donna, di confrontarsi senza tentare di prevaricarla, di dire la verità anche se difficile, di ammettere di avere sbagliato e di ricominciare da capo senza vergogna pensaci, poi l'anno prossimo mi racconterai come è andata