Ci siamo fatti tanti auguri tra di noi. Io ora penso alle nostre amate BMW. Auguro alla mia e a tutte le vostre BMW un felice Natale, e di regalarci tante emozioni e soddisfazioni come hanno fatto fino ad ora. Il piacere di guidare ce l'abbiamo solo noi Bimmer.:wink: Ps = Potrò sembrare superficiale ad avere fatto gli auguri di Natale a delle auto, ma io amo davvero la mia auto...........
ma che scherzi..io ci ho messo su il fiocchettino rosso di raso stasera gli faccio fare il giretto "natalizio" (consistente in benza meno costosa possibile, gomme ben gonfie e asfalto gelato:wink:)
beh allora la per la mia è sempre natale, a un natale grasso, visto che pretende almeno 70 80€ per settimana... sarà mica alcolizzata ... anche lei
No ma mica l'ho lavata io... Ho trovato 4 cerchi 162 usati al proprietario del lavaggio e per ringraziarmi me l'ha lavata gratis... D'inverno solo rulli, per i motivi che hai detto...:wink:
Come regalo di Natale, stasera, l'ho lasciata al calduccio in garage, ed ho usato il RENAULTCOMBO. IO amo il mio BMW!
Auguri alle nostre bambine! Anche io l'altro giorno gli avevo regalato un bel lavaggio a mano all'autolavaggio, però già ieri ha piovuto
mai sotto i rulli! comunque è meglio dare una sciacquata di acqua spesso anche senza sapone ecc specie il fondo..proprio perchè buttano sale continuamente:wink:
_auguri a tutte le nostre BMW... _io le ho regalato qualche visitina dal chirurgo plastico: naso nuovo, nuovo sedere e nuove scarpette!
auguri a tutti quei poveri proprietari che dopo aver speso 40 - 50 mila euro per una bmw ( nuovo turbo diesel 177 cv) , hanno visto "esplodere" la loro turbina. speriamo che bmw si metta le mani nelle tasche e faccia questi santi richiami.
tutto sommato questo Natale sfigato porterà delle belle modifiche alla bambina... (Top Secret: aggiornerò SOLO Killer.. ) quindi devo dire che mi hanno fatto un bel regalino..