Ciao a tutti, io sono nuovissimo del forum. Mi presento, sono Massimo della provincia di Milano. Volevo chiedere a tutti voi se sulla mia serie 5 mancate di twitter fosse possibile aggiungerle? Grazie a tutti voi!
certo, basta che prendi i tweeter o meglio il kit Alpine postmontaggio così cambi le casse di cartone ( si, sono proprio di cartone ) con delle casse buone e aggiungi i tweeter
Per vs. informazione, ho chiesto al concessionario BMW che mi ha detto, ufficialmente, non esiste alcun kit di post-montaggio casse...
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi, visto che in settimana la devo ricoverare in bmw per sostituzione olio freni chiederò anche questo. Grazie infinite!
OK, ma alla fine c'è o non c'è? San Donato è il conc. ufficiale Italia, se mi dicono no io che faccio, gli dico di controllare meglio che si sbagliano? Anche sulla baia non si vede nulla di nulla che sembri minimamente "professionale"...
te lo ripeto , si può fare , chiedi a maisav lui lo ha fatto e non è il solo , se non sbaglio anche ivano65 ha fatto questo up .....
Audio f10 525d salve a tutti, Maisav per primo e poi anche ip non contenti dell'audio base del F1x, abbiamo ricavato i codici di ricambio dell' impianto HK e senza sconvolgere molto sostituiti gli altoparlanti di cartone con Harman, a rigore divresti montare anche amp logic 7 ma ti assicuro che gia' sostituendo casse migliora paeecchio senza affrontare grossi costi ne smantellare la vettura dando orogine a cigolii e runorini vaei
OK, avete i codici del ricambio? Includono anche i tweeter? SU Ebay si trova questo... http://www.ebay.it/itm/BMW-5er-F10-F11-XXL-Soundpaket-BMW-Harman-Kardon-Ersatz-BMW-5er-Lautsprecher-/161640610631?hash=item25a287fb47:g:~ZAAAOSwBahVB-uD