Buon pomeriggio a tutti. Acquistando la mia Lilith (G42 220d), ho commesso un errore: ho preso l'impianto audio "base". Circa una quindicina di giorni dopo ci ho ripensato e ho provato a farlo upgradare almeno a quello da 10 altoparlanti, ma non è stato possibile perchè la macchina "era già in produzione" (lasciamo perdere che mi è arrivata a metà Maggio con ordine a fine Novembre...). Oggi sono andato in concessionaria e il tizio dell'officina/ricambi ha controllato sul libretto e ha detto che BMW non opera più in operazioni di postmontaggio, ovvero non è più possibile fare l'upgrade dei sistemi audio una volta che la macchina è stata prodotta in quel modo. Non solo. Ha detto di stare attento, perché una variazione dell'impianto audio - visto che si tratta di componentistica elettronica - rischierebbe di invalidare la garanzia. Ho un paio di domande: GARANZIA: Vi risulta che quanto detto corrisponda a realtà? UPGRADE: Questo significa che mi devo tenere il mio impiantino che, a dire la verità, ha un suono leggermente sordo, se capite cosa intendo. Grazie in anticipo.