mamma mia quant'è brutta!!!!!! inguardabile la vakkia nn mi faceva impazzire ma a confronto è molto meglio...
Sembra disegnata da Homer Simpson. Tra questa e la Shooting brake...se le fanno in molti concorrenti ringraziano...
Ma non avrebbe dovuto somigliare alla Le Mans o alla Nuvolari? Che roba è quella? Unica dato positivo, manca il cancello frontale stile a8 - a6 - a4 - a4 -a3
La nuvolari (concept di qualche anno fa) probabilmente sarà una sorta di A4 a 2 porte! La roadjet concept o come si chiama, molto probabilmente è una nuova versione della sportback prevista per il 2007 e mi duole dirlo ma ho paura che useranno quel design lì come base per la nuova s3 Purtroppo all'audi hanno la brutta tendenza a fare un restyling quasi ogni 2 anni, facendo bestemmiare assai i possessori delle sopracitate auto che rischiano di andare a comprarsi una macchina già "vecchia"... Per la storia della TT... Le voci sono molte... Prima si dava la Shooting brake come nuova TT, ora si da questa che personalmente mi ricorda troppo il design della nuova ford focus... come si suol dire, chi vivrà vedrà!
un po' di fantasia gente... bisogna vederla con il fascione del para anteriore in tinta e il "cancello" che sicuramente non mancherà... il faro poi sembra avere delle camuffature...
bah... vista così non è il massimo, fa proprio schifetto, ma sicuramente cambierà da qui alla presentazione...
Non mi è mai piaciuta, e non penso mi piacera mai....potrebbero migliorarla però con qualche interventino, ma non sarebbe nello stile audi..che trovo un po' anonimo francamente...