...Oltre a Mini e BMW,un auto che mi piace parecchio è la TT..la possiede un mio amico(2.0 200cv roadster)..e ogni volta che ci salgo sopra mi istiga cattivi pensieri..:wink:.. la trovo davvero bella..interni,esterni..sound ottimo..tra poco dovrebbe uscire anche la TT 1.8, direi che non è male come entry level..ha prestazioni superiori rispetto alle rivali da quanto sembra..voi cosa ne dite?
ciao io ho il vecchio modello 225 cv quattro cupè, e sinceramente sono rimasto un pò deluso, (scendevo da una z3) la tt, gran motore gran confort ma come emozioni........infatti la sto vendendo per rientrare in bmw...... la TP è la TP, ultimamente ho provato il nuovo modello 3.2 da 250cv di un mio amico, dentro è bellissssssima ma come emozioni........
...confermo quello che ha detto andrea...ho provato la 2.0T e il coinvolgimento emotivo é veramente troppo poco per una macchinetta come quella...questo non significa che non sia divertente, anzi, ma é troppo educata...l'ho trovata troppo confortevole (con i 18"!) e silenziosa. Comunque é una bella scheggina ed é molto guidabile con quel 2.0 turbo... ...secondo me costa pure troppo... ...detto ciò, é un difetto (chiamiamolo come vogliamo) di tutte le macchine sportive recenti...della TT, ma anche della 135i (che pure é un missile) e sul forum non fatichi a trovare gente che si lamenta pure dell'M3...quindi ti lascio dire.
bè...il 3.2 quattro qualche emozione la possa offrire...non conosco le TP, però gia il 2.0 TA è davvero fico...dentro è fantastica...il passo da quella all R8 è davvero breve se le guardi internamente....
Mmmh...quoto quasi tutto...quella del mio amico non è molto silenziosa,fa davvero un boato orgasmico........quindi anche la 135ì pensi non sia divertente?...probabilmente dal mio punto di vista meno corsaiolo le vedo entrambe fantastiche sotto tutti i punti di vista..poi non saprei..io ho una cooper,veri bolidi non ne ho mai guidati..ed esperienze di pista pari a 0.... quindi x me il 2.0 è gia un fantastico bolide:wink:....
si certo di emozioni ne da, ma per me è una cosa troppo personale, le mie emozioni nn sono come le tue e le tue sono diverse da quelle di caio, le troviamo tutti in cose differenti. secondo me le tt sono troppo educate come fastfreddy ha giustamente detto....ma nn toglie che siano macchine da paura motore fantastico interni da sogno. prestazioni fantastiche, magari son troppo perfette per far venire i peli ritti sulle braccia
...secondo me il problema principale, oltre al fatto che sono auto che non disdegnano un certo confort (che la clientela, per così dire, più normale chiede), sono questi motori turbo...in una macchina sportiva sono naturalmente portato a cercare un alto regime; questi invece fanno di tutto per farteli dimenticare perché hanno coppie mostruose...sono eccezionalmente guidabili (alla 135i butti dentro la 6a a 80 e ti catapulta a 200 in un attimo) ma poco coinvolgenti... Tanto di cappello...nel senso che é veramente difficile trovargli difetti (anche l'assetto della macchina l'ho trovato eccellente), ma la cattiveria delle sportive di qualche anno fa se la sognano...
linea mostruosa,niente da dire,ma il singol frame anteriore lo vedo un pò forzato..con il pacchetto S-LINE exterior è veramente fig.a................
ho provato, per pura curiosita', il vecchio tt 225cv proprio giovedi sera. 80k km, nero, pelle grigia/bianca allora: interni....sapete che cerco una z3, ne ho vista una 15 gg fa in total cream....sedili siamo li, forse biemme un filo piu' belli....per il resto....nessuna storia. 10-0 gran motore, lo ammetto, buon tiro (anche se non ha l erogazione che piace a me, pero' occhio non ho tirato a manetta, anzi) linea esterna che non mi ha mai entusiasmato ma questa ben piantata con calandra cromata e tutto faceva la sua figura appena supertagliandata, un anno di garanzia, mi faceva ottimissimo prezzo. ....non vedo l ora di trovare la zeta3coupe che fa per me
io ribadisco, buon mezzo, interni di grande fascino, esterni ni, buona meccanica, in alcuni casi eccelsa.ma non scatta la scintilla.
..a me piace parecchio,come interni credo che sia stata una delle poche auto che mi abbia veramente impressionato..l abitacolo è sportivo,essenziale,ed elegante,a parere mio..
Gran mezzo! Provato il 225cv (vecchio modello) roadster e mi sono divertito tantissimo. Spinge proprio dove serve. IMHO ha senso solo roadster
il motore 2.0 tfsi x me è da urlo niente da dire la linea può piacere o meno: i gusti sono gusti e non si discutono forse è più per un turismo (molto) veloce che per farti svegliare al mattino presto con la bava alla bocca mentre cerchi le strade secondarie più impegnative peccato la ta (detto da uno con una ta molto potente)
Da possessore di mk1 2wd dico che la nuova tt è la naturale evoluzione della prima serie. Però l'han fatta troppo bella stavolta.Troppo comoda,troppo sfiziosa.La TT era una coupè nuda e cruda.Pochi fronzoli insomma. L'Mk1,a suo tempo,era una cosa esclusiva.L'Mk2 lo è di meno. Avete ragione per quanto riguarda la ta....finchè non ci si monta un buon assetto.Io,una volta montanto un bilstein-eibach,(+ mappatura ovviamente)mi son ritrovato tra le mani una vera e propria "biscia" che sul misto,magari in collina,ti fa divertire come un bimbo con la playstation A parer mio esteticamente è la più bella coupè in circolazione. Sotto il punto di vista emozionale se ci si vuol divertire non è malaccio,anzi.Però sull'Mk1 la strada la si sente molto più vicina alle chiappe Per divertirsi sul serio e spender poco ci si fa una Mx5 2.0