Vero vero vero!!! ho un amico che ha preso da poco la nuova TT e passa delle ore a spiegarmi la storia di questa auto!...appena è uscita di colpo ha fatto invecchiare Z3 e SLK... non c'era sfida...e tutt'ora è bellissima e con linee davvero attuali...e in Audi han fatto davvero un bel restyling secondo me!:wink:
Un mio amico ha trovato una 2.0 tfsi dsg s.line del 10/2009 e mi ha chiesto un consiglio. Che ne pensate?
dipende dal prezzo,ora come ora se ne trovano di buoni affari,l'auto và bene,è leggera agile,il dsg è ottimo,consuma il giusto se non la si scanna,è curata sia dentro che fuori.ovviamente come unica auto,può risultare un pò scomada alla lunga,sono solo due posti effettivi,il bagagliaio cmq non è male,anzi...
Bellissima,soprattutto la coupè Che prezzo gli fanno? Quoto tutto......è molto curata dentro,forse uno degli interni/abitacoli più curati al momento:wink:
Questa è meglio: http://www.subito.it/audi-tt-coupe-2-0-tfsi-advanced-tratt-in-sede-ri-campobasso-8768883.htm
mmm...non penso sia meglio,non credo sia S-Line...perdi parecchie cose se non lo è:wink:... La S-Line è più bella e funzionale
Beh,l'altra non è usatissima...ha giusto 2 mesi...poi questa non mi convince...non mi sembra così tanto ufficiale Audi,monta dei cerchi replica mi sembra...Solo le S-line possono montare i 19" e questa credo che abbia delle repliche in versione da 18" Sono dettagli ehhh...però non S-line, è più alta,non ha il leveraggio più corto e sportivo, ha il volante base non può montare i 19" e poi c'è dell'altro ma al momento mi sfugge...
Meglio una nuova importata che una usata dell'anno prima e con 12000km, questo è ciò che penso io.:wink:
mmm...può essere,non mi sembra nemmeno un modello 2009,non ha il terminale di scarico cromato, che dal 2009 in poi è di serie su tutte le TT.. Scusa eh,ma se sono entrambe del 2009,l'altra del 10/2009...dove sta quella dell'anno prima?
se è importata è già stata immatricolata, e non conta se la reimmatricoli in italia nel 2010... la macchina rimane un 2009
non è vero, si possono montare direttamente di fabbrica anche senza s-line, fin dal 2006 quando uscì. l's-line infatti uscì successivamente. io avevo i 18" montati ma i 19" a libretto, cosa stranissima per audi...:wink:
ah, se a qualcuno interessa gli posso vendere la mia, presa import immatricolata là il 08/07, qui il 12/07 con 7000 km, configurata così: nero perla s-tronic 76 marce 2.0 tfsi 200cv s-line interior s-line exterior specchi TTS terminali cromati griglia nido d'ape TTRS cerchi 9x19" RS4 titanio originali audi fari bixeno look proiettori magnetic ride sensore luci/pioggia sensori pressione gomme parktronic (sensori parcheggio) interni pelle/stoffa s-line radio concert 8 altoparlanti con caricatore 1cd frontale lettura MP3 kit pelle 2 (copristrumenti, console centrale, freno a mano con bracciolo, tutto in pelle) specchio fotocromatico sedili riscaldabili tempomat (Regolatore velocità) volante multifunzione con bilanceri bulloni antifurto vetri atermici fascia grigia nel parabrezza impianto bluetooth originale audi (funziona anche con l'iphone) gomme al 70% (ovvero, rimane il 70% di battistrada) continental sport contact3 trattamento lucidante "diamond brite" per lucentezza e idrorepellentibilità per 6 anni (altri 5 anni dura quindi) bollo pagato fino a settembre 2010 41.000km consumo medio 50% città 50% extraurbano 10 km/lt (in extraurbano fa i 13,5 senza problemi) se qualcuno è interessato direttamente o indirettamente (per amici) faccia pure offerte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
metti un post nella sezione annunci, luca, e poi metti il link di vendita in firma magari:wink: che è vietato dal regolamento pubblicizzare la vendita delle proprie vetture, se non nell'apposita sezione:wink: