Bravo,bel mezzo veramente!guarda,io ho sentito parecchia gente intenta a comprare la nuova tt,esteticamente è bella per la maggior parte,ma fino adc ora il 2.0 turbo non troppo entusiasmante e il 3.2,non all'altezza della cilindrata,secondo me hanno frenato molto l'acquisto di molte persone!io sono sicuro che con questa cavalleria all'altezza sarà apprezzata di più e poi se piace anche ai bmw-porschemaniaci...
ma infatti che ti frega!guarda quando vado alla porsche vedo certe cose,tipo:uno che lavora li dento che ha tutte le fuori serie immaginabili tranne porsche!e poi cosa vuol dire che tutti,dall'operaio dell'officina a quella che risponde al telefono dovrebbero girare in boxster e cayman?
grazie del conforto...mi aiuterà a sentirmi meno in colpa :wink: e poi complimenti per la macchina, io automobilisticamente parlando ho 3 sogni 1- AUDI TTS, fattibilissimo, anzi oramai ho deciso, me la compro 2- Porsche 997 S con kit potenziamento, irraggiungibile 3- Ferrari 430 scuderia, a questa manco ci penso però so che c'è, esiste, e se vinco al superenalotto comincio a prendere le misure per vedere se tocca il fondo piatto quando la devo andare a mettere in garage
guarda non devi sentirti in colpa,se i soldi te li guadagni,non hai famiglia o comunque se ce l'hai non gli fai mancare niente,prendila! io la prenderei bianca come la foto,secondo me sarà il top tra le sportive della sua nicchia,molto meglio della z4 3.0,slk 350,350z,sia come prestazioni che come bellezza e rifiniture! Per esperienza ti dico che quando scendo dalla porsche e salgo sull'audi mi sento veramente a mio agio,hai tutto quello che ti serve messo nel posto giusto,i materiali e particolari sono molto curati,a partire anche dalla veste grafica del navi!
Sei fortunato a non aver comprato una Golf V, ti farei vedere come è ridotta quella di mio fratello :wink:
ma con esattezza si sa una data di uscita??? così vendo la mini... anzi per chi la volesse.........:wink:
Quello è vero, mio fratello l'ha pagata 10k in meno, cmq scendere da una Golf IV e vedere che sono migliori i materiali utilizzati sulla IV che sulla V, ti fa un po' rodere ...
anche se a dire il vero non saprei proprio che colore la prenderò...sarei molto indeciso fra un nero ed un bianco
bianca senza dubbi,il nero sfina e non fa vedere i particolari su un auto sportiva!sul bianco,le griglie sarebbero più accentuate così come dietro il deflettore!
si si lo so ma perdi in parte l'effetto degli specchietti in alluminio, e perdi in parte il contrasto con le cromature della calandra single frame e l'alluminio del bocchettone della benzina di un grigio leggermente più scuretto del grigio classico cosa ne pensate?
guarda per esperienza ti dico che il nero è bello appena lavato.dopo pochi minuti è già sporco,vedi tutte le righe dell'asciugatura e delle gocce che colano!Se vuoi un colore bello,che non sia il bianco prendi questo grigio,ce l'ha mio fratello
anche per me ormai e' scontata sta tt,solo che la prendero' roadster ,sebbene esteticamente mi garba di meno ed ha qualche chilo in piu',bianca interni rossi ed s-tronic su questo son certo...ed i 19" rs forse fucinati e non splendenti...che ne pensate dei cerchi audi rs? il solito aluuminio lucente o fucinati tipo titanio?considerate gli interni rossi pure e la capotte grigio scuro.........caspita mo che ci penso con gli interni grigio scuri e capotte grigio scuri i cerchi scuri vanno alla grande o no???? voglio i sedili rossi pero' non li ho mai avuti!!!!!grigi si invece!!!!help!!!
devil metti i 19 dell'rs4,per me sono i cerchi più belli!se la prendi bianca(altrimenti non ti parlo più) mettili bruniti,interni rossi al centro e neri nei fianchetti e hai il top!