no fermo l'ho detto per primo che sono sicuramente più curati e lussureggianti, solo che ho aggiunto che in una z4 io non ci vedo niente di male ad avere quegli interni, poi se non ti piacciono oh pazienza, ma ripeto: i comandi sono semplici e al posto giusto, se vuoi il vero lusso allora punti in alto e guardi direttamente mercedes, che sono i veri interni al top :wink:
Si ma bisogna pensare che bmw non è un marchio cinese... Bmw è un marchio di fascia medio alta... Quindi se prendiamo in considerazione i prezzi e le qualita blasonate dalla stesse concessionarie siamo allo stesso livello.. Quindi percio dico che, a parita di lusso, prezzo, e service, vado sicuramente su audi. Si sullo z4 ci possono essere le cose minime, ma i dettagli sono quelli che fanno vendere un'autovettura... Sempre mio parere personale... Bisogna anche vedere uno cosa cerca in un'autovettura...
se uno serca TP e divertimento di guida, non si gira nemmeno a gurdare le audi ma se uno vuole stare in un salottino stra-rifinito....allora non si gira a guardare bmw neanche di striscio:wink: dipende davvero da ciò che uno cerca certo che come fà gli interni audi, non li fa nessuno.....neanche mercedes IMHO
quoto anche se a onor del vero bisogna ammettere che audi sta crescendo molto anche a livello di guida. certo non siamo sui livelli bmw che sta sempre una spanna sopra gli altri, ma non sono solo salottini statici :wink:
ma chi è sto luke non si sa o cosa voglia dire! questi sono gli interni della tt del 98,ora dimmi che non sono a livello di quelli della z4 attuale! cominciamo col dire che l'alluminio nel 98 le bmw se lo sognavano ai livelli di come audi lo metteva,la forma delle bocchette è nettamente più bella delle squadrate e interamente in plastica della z4!La console centrale con lo stereo con il suo sportellino richiudibile con logo tt è tuttora una figata. Per non parlare del colore della strumentazione,l'arancione usato tuttora da bmw(fortunatamente la mia m3 ce l'ha azzurro il fondoscala mentre i tasti della radio sono in arancio e non capisco il perchè)fa schifo se messo a confronto con il bianco e le lancette rosse della tt,sempre del 98!!! Penso che ormai,tra i marchi prestigiosi sia rimasta solo bmw che ancora mi fa quei contachilometri con i numeri arancioni e le lancette dello stesso colore che fanno pietà!guarda un cruscotto audi,mercede e porsche che tra l'altro ti permette di decidere anche il fondo del colore e poi me ne riparli! Detto questo se stiamo parlando di interni e solamente di questo,l'audi vince 10-0 contro bmw se confrontiamo anche il cruscotto di questa tt del 98 con una z4 recente! quoto e straquoto,c'è poco da fare! questa frase non c'entra una mazza con il confronto di interni,perchè allora ti potrei rispondere che bmw potrebbe impegnarsi un pò di più e conciliare il divertimento di guida da te citato e fare degli interni un pò più decenti,non per forza salottino come dici tu,ma come ho detto l'm3 che ho appena preso ha i numeri del fondoscala bianchi,bellissimi,e i tasti centrali dell'aria e della radio arancioni!dico ci voleva tanto a farli dello stesso colore del cruscotto,dove il bianco oltre che più bello e appagante dell'arancione è anche più rilassante!Scusate ma essendo un esteta a queste le noto!
si era ironico come per dire...non è che le audi vanno dritto in curva o su un misto si perdono....è che lo fanno meno bene rispetto ad una BMW :wink:
se leggi bene, è quello che ho detto anche io:wink: è naturale che la speranza di tutti gli appassionati bmw sia che gli interni delle bmw arrivino a quelli audi, come assemblaggio e qualità dei materiali:wink:
io dopo essere passato da una vw ad una bmw,devo dire che all'inizio mi sono detto,l'auto da guidare è davvero divertente,va "forte",gl'interni nn sono fondamentali,l'auto la devo guidare,nn guardare,ma dopo un pò mi sono reso conto,usandola tutti i giorni,che nn mi bastava. diciamo che per come sono fatto io,ho bisogno di un compromesso,nn pretendo gl'interni di una jaguar xj,ma sinceramente i miei interni li ho trovati a livello della mia ex golf4,alcuni particolari molto peggio,mentre l'auto mi è costata,14.000€ in più,e nn posso giustificare tale cifra soltanto con il motore e la trazione posteriore. dopo un anno,avevo i pannelli porta scoloriti,di una patina bianca in più punti,i poggiabraccia laterali scoloriti,per nn parlare delle guide dei sedili a vista(su di un modello,futura che dovrebbe essere il massimo come allestimento),la gomma piuma a vista sotto il piantone dello sterzo(una cosa ,credo vergognosa a mio modo di vedere su un'auto da 34.500€),il vano portaoggetti,praticamente a livello di una punto.certo l'auto mi è piaciuta molto da guidare,il motore andava davvero bene,l'auto esteticamente mi piaceva,ma dentro era triste e mi sono reso conto,proprio perchè l'ho provato,che gli interni nn mi garbavano,nn dico che voglio i sedili in pelle traforata della mercedes,ma deve cmq appagarmi anche l'interno,ovviamente in relazione al prezzo,perchè l'auto la viviamo anche dentro.credo che tutto stia nel valutare,quali modelli bmw(ad esempio la serie 5 l'ho trovata abbastanza curata)e non,possano accontentare molte delle nostre esigenze,nn dico tutte.audi,fa dei modelli che vanno forte,ma che essendo ti,nn sono divertenti da guidare come le tp,ma di sicuro vanno anche forte,poi con il passaggio al commonrail,credo che ne vedremo delle belle.lascio da parte il discorso concess bmw,perchè è un discorso a se,ma ormai il mercato,offre molte alternative,alla triade tedesca,la differenza,in questo caso dipenderà molto anche dai soldi che uno vuole spendere,rimangono pur sempre auto!
Io cellll'hooooo non mi era mai capitato di innamorarmi di un'auto.La TT m'ha stregato.Quoto per gli interni.Sono di una solidità disarmante.Tutto è mooolto solido.Addirittura le striscette delle bocchette dell'aria son ben più spesse della media delle altre autovetture,tanto per far un esempio.Ne sono STRA-CONTENTO.Unica pecca son gli scricchiolii...ma ad un'auto di 9 anni si possono perdonare.La pelle dei sedili è perfetta(100'000km),forse grazie anche alle cure che le faccio periodicamente
ahahahahaahah usa l'ironia giovane luke (skywalker) ahahahahahaha p.s. posso anche capire non beccare la fine citazione, ma era facile capire l'ironia dei post precedenti... oh se non la capite è inutile incazzarsi, io sto ridendo dei miei post ancora ora
mi ero incazzato perchè pensavo che mi avessi confuso con luch,quello che spacciava una gt3 ed un loft tranquillo,a meno che non mi pugnali,non porto rancore con nessuno qui dentro,compreso 996 gt3 che ci becchiamo sempre! comunque questa tt mi piace parecchio,ora vediamo come sarà dal punto di vista delle emozioni di guida,esteticamente e internamente per me è molto valida!
bello,trovo bellissimi sia gli specchietti in alluminio satinato con le frecce integrate che le cuciture dei sedili a mo di palla da baseball!
si quelli sono degli interni speciali definiti in gergo "buffalo" perchè sono fatti come le stringhe dei cowboy. si potevano avere anche nella serie precedente, ma non li regalano...credo che costino intorno ai 3000 uri!!! madò quant'è bella cmq siete presenti voi cari amici utenti alle parole che sto per dire. io questa benedetta e dannata TTS me la compro cascasse il mondo. parola mia che le promesse le mantengo sempre