ammazza e chi so solange? avevo detto 45,che bello,hai un missile con poca spesa,con qualità dei materiali(sbbaglio o ha il telaio in allu),bellezza e finalmente prestazioni devil,stasera esco con un mio amico che ce l'ha,non tt-s,ha la 2.0 cabrio,se ti va scatto u pò di foto
a sono d'accordo con te sull'slk,inguidabile,ma questa tt pare avere,oltre che un assetto come si deve,il telaio in alluminio,la vecchia tt non l'ho portata ma la nuova mi sembra molto equilibrata
non è tutto in alluminio, solo la parte anteriore appunto per evitare le cazzate come nella vecchia serie, la serie che impennava :wink: il vero problema dell'slk non è né il motore né il telaio, è il cambio, provatela e capirete il perchè
ecco,infatti sarebbero stati dei coglioni se l'avessero fatta col solito decollo,che poi se non sbaglio fu risolto con l'alettone! comunque l'slk oltre al cambio è un auto troppo leggera per quanto è potente,si impenna!
se non ricordo male alettone + sospensioni, presi in giro un amico per anni, anzi no continuo a prenderlo in giro anche ora che l'ha venduta slk leggera? pesa qualcosa meno di 1500 kg per 360 cv, non mi pare tanto leggera per quella cavalleria...
tanto per darti un aiuto devil Per me la tt,specie la tt-s la prenderei bianca,o con i cerchi dell'rs4 o con i cerchi che sono nella foto della tts,che poi mi sembrano quasi uguali a quelli che monta la tt bianca tra le ultime foto
grazie mille ,i cerchi son quelli che voglio io bella bianca ,poi con i led e 4 scarichi mmmmmmmmmmmm pelle rossa o grigia scura come la capotte????? la tt nuova non ha niente a che vedere con la vecchia,e' il punto di riferimento per i 2.0 come tenuta gia l'anteriore,il 3.2 su "auto" e' stato quotato come top nella categoria come tenuta.... facendo la differenza di peso tra a3 2.0 anteriore ed s3 la differenza mi usciva 70kg....che ho aggiunto al peso del tt 2.0 anteriore ...ricavando 133o kg.......invece mi dite 1390..... la spider di norma pesa 35kg in piu' del coupe',qui ora leggo 60 kg in piu.... ha di serie le sospensioni magnetiche(1500 euro),vuol dire che la tenuta migliora paurosamente........quello che puo' perdere contro uno z4m in alllungo lo riacquista alla prima curva.............. bella,e possibile:wink:
secondo voi bianca capotte grigia scura pelle grigio scuro(grigio minerale) bianca capotte grigia scura pelle rossa bianca capotte beige pelle marrone la capotte nera la odio premetto questo,gli interni in pelle nera li detesto... tra quelli riportati quale la miglior combinazione thanks
La Z4 M rimane di un altro livello, sul lento sicuramente questa TTS potrà dir la sua ma per il resto rimane sempre un 2000 a trazione integrale con i suoi limiti e poco divertente da guidare, secondo me Io se dovessi scegliere non ci penserei nemmeno un istante anche se ci sono sempre 20 mila euro di differenza
ti diro' ,io ho la possibilita' di ordinare dal mio conce ufficiale una z4m coupe' e pagarla 53000 euro ,54500 per la roadster accessoriata questa tt roadster,che verra' in italia sui 48-49000 di base(13000 in meno di una z4m roadster ,non 20000)mettendo navy 19"(ed e' sempre piu' comoda di una z4 m con i 18")pelle ed altro scontata la paghero'sui 48000(dipende dai cerchi da 19" che sovraprezzo avranno) ma ho considerato un esemplare da 56000 euro con optional e messa su strada 5000 euro per una m non mi mancano,ma comprerei gia un auto bellissima ma vecchia,anche se le tengo molto poco ,pero' non so ,mi affascina il tt poi quei led ,mi hanno dato la botta finale :wink: e poi figa con il bianco non pago il metallizzato e mi ci metto il kit audio mentre pensavo che il bianco in audi fosse metallizato non come per bmw e mercedes,e quindi a pagamento
Vecchia la Z4 se guardiamo all'anno di lancio ma come linea è attualissima, anzi, senza contare che quel 3200 vale da solo il prezzo di tutta la macchina.....il 2.0 Audi a confronto non esiste:wink:
COME DARTI TORTO,IL 3.2 E' SEMPRE UNICO ANCHE TRA ops dieci anni il problema e' che volgio qualcosa di nuovo per un altro anno e mezzo,per poi passare a qualcosa di serio,piu' grosso gli interni della z4 non mi garbano tanto e poi ,non ne ho mai avuta una,vorrei provare la trazione integrale bianca interni rossi...hehehh il mio primo pensiero il dubbio e la capotte,io la voglio grigia e con gli interni rossi ci sta ma con quelli marroni dovrei prendere la capotte beige scuro se all'audi non fanno cazzate del tipo prezzi assurdi in italia ok altrimenti z4m visto che mi conviene se dovessi lasciare la permuta