va pure meglio la s3!!!! se si vedono i risultati su auto sinceramente come linea mi piace di piu' il coupe!!!!!ho fatrto due calcoli e pesera' intorno ai 1340kg che non e' male la prima cosa che farei e' la centralina(gia' esistono le rimappe per la s3,useranno la stessa) se si rompe c'e'e la garanzia con un auto di quelle 50k io non li farei,come neanche sulla mia e' un vero mostro!!!!e dara' filo da torcere se la dovessi prendere spider, anche se come linea preferisco altre,il fatto che imho gli interni sono i piu' belli della categoria,la cilindrata 2.0 ha spese di gestione inferiori nonche piu' facilita di "rivendita"(visto il terrore dei babbani verso i 3.0 e piu')sara' la sua attenuante per l'estetica a panettone e poi e' proprio un kart.........tiene da paura ho avuto due trazioni posteriori toste con le quale mi son divertito una bella e sicura integrale mi piacerebbe ,senza offesa per chi ma la tp e critica sempre la haldex come se quando guidano il 90% delle volte derapano o tolgono i controlli totalmente io lo facevo sempre con la s2000 con il 335i e' piu' seccante e penoso ,quindi evito... invidio chi ha l'edl e che non lo mette mai in uso (non disattivando del tutto i controlli) un bel coupe bianco lo prenderei al volo strafull se il prezzo sara' onesto sulla spider non so se bianca o nera ,entrambi con capotte grigia ,mai nera!!!!!
Mamo, parlo soprattutto a te...x l'A5 avevamo ragione ma ora spiegami questo clamoroso dato: "Le prestazioni che garantisce il 2.0 TFSI sono da vera supercar: 5,2 s sullo 0-100 e velocità massima (ovviamente autolimitata) di 250 km/h."
boh, Audi ha scelto la strada dello sparare sulle velocità massime... praticamente quello che fa BMW con i consumi
effettivamente lo vedo ottimistico come dato la s3 ha fatto 5,7 con il manuale un tt-s coupe' dovrebbe essere piu' leggero di 70 chili e con il dsg potrebbe essere sui 5,3 ma 5.1 con il manuale la vedo molto difficile pero' gia 5,3 sarebbe ottimo quanto una boxter s da 280 cv(sempre su auto) e meglio dei tanti decantati m3 e46(5,4 e 5,5 sempre su auto) la s3 aveva ottenuto un buon 25,2 sul km da fermo lasciandosi dietro tt 3.2 e z4 coupe 3.0si un tt-s che pesa meno con un dsg ed una rimappatina da 35 cv gia disponibile per la s(se poi si rompe saranno caxxi del proprietario alla fine) penso sia sui tempi del 335i stock e dell 'm3 e46(24,60 sempre su auto) viste le premesse dovrebbe andare meglio della s3 speriamo in una prova su "auto" visto che le macchine citate son state provate li,ma il dsgfa davvero la differenza(almeno 3 decimi) non male per un 2.0 poi come tenuta di strada ,trazione integrale ,1.84cm largo(piu' di sl m3 e compagnia,1 in meno del 997 turbo) e 19" beh.............sara' tutta un altra cosa speriamo bene che non facciano cagate con il prezzo e lo mantengano di poco superiore a quello del 3.2(come la s3 rispetto all'a3 3.2) che fighi i led
Casomai sulle accellerazioni...cmq il concetto nn cambia!:wink: Nn credo che tirerà giù mezzo secondo dal tempo fatto registrare dalla S3 con 7cv in + e qlc kg in meno....
Devil,la vedo già tua,rossa come quella della foto!Secondo me darà filo da torcere a molti!Riguardo le prestazioni,il 2.0 dell's3 spinge molto,a volte non ci credo nemmeno che sia un 2!La tt gode di aereodinamica e peso nettamente migliori e poi quei 7 cavalli in più non guastano certo!Gli interni per me sono nettamente superiori al 90% delle auto circolanti,insomma se avrà un prezzo contenuto,45k euro secondo me sono onesti,allora sarà una bomba!
Molto ma molto ma molto bella..e iper performante..mi stanno tornando una voglia di Audi e di motore benzina.. poi mi compro una Punto Van 1,3 Multijet per tutti i gg..
considera che le s,hanno su già parecchia roba,la s3,ha i 18 di serie,sedili sportivi alcantara pelle,gli xeno plus,il cielo sagomato,impianto ad 8 casse. sarebbero da metterci,dsg e sospesioni magnetiche(se si potesse),oppure tutta pelle.
verrà meno di 50.000,credo starà sui 47.000,ma vai a mettere quello che ha di serie una audi s(vedi s3),su una z4 coupè e vedi che le cifre,sono simili.poi,la 335 è un'altro segmento,è un'auto diversa.
ehhehe a me lo dici:) mezzo secondo con 7 cv in piu' is impossible pero' se consideri che la s3 e' manuale e quella avra' il dsg che di solito viene dichiarato con 2-3 decimi in meno considera che se la prendessi ,di sicuro con il dsg,o nera o bianca,subito la rimappa a 300cv penso 5.3 sicuro come la morte,ma pu' che altro lasciarsi anche il mio 335i alla prima curva gia la s3 e' incollata,immaginate questa piu' bassa,ben piu' larga(184cm) e con le 255 non disponibili sulla s3 beh........tanto di cappello csl scervellati con me la sto configurando nera capotte grigia pelle grigia(la capotte beige sulla tt non mi piace al contrario della z4 roadster) oppure bianca capotte grigia ,pelle grigia(c''e da decidere solo se la pelle grigia chiara o scura please help me) naturalmente sul sito www.audi.it non esiste la tt s pero' gia puoi vedere lo stacco tra il bianco e la capotte che ti permette di selezionare ovvio la mia avra' i 19" s-line il navy ed il pacchetto audio pelle. spero finiture interne in carbonio senno mi accontento dell'alluminio
quindi stai pensando al cabrio,secondo me rende al massimo il coupè,cmq la pella chiara è un casino a tenerla pulita,se la prendi bianca,ci stà bene il rosso,ma poi il pacchetto S,permette alcantara pelle,se no devi andare sulla pelle nappa,con sedili a guscio che costano un botto.
il pacchetto s nn lo prendo,se esistera',solo quei cerchi voglio ho bisogno di una cabrio,ed il fatto che pesa miseri 35 kg in piu',puo' darmi solo sollievo,ed anche se ,magari ,non avra' la rigidita' torsionale della coupe',tiene la strada il doppio del mio 335i......quando scesi da un 3.2 cabrio rimasi stupito dalla tenuta e dal senso di sicurezza ,sconosciuto sulla mia e sulla zum roadster e coupe'
-100km/h: 5.2s(manual) 0-100km/h: 5.0s(DSG) Weight: 1395kg(coupe), 1455kg(roadster) Price in Germany(incl. Mwst) €44900 coupe, €47750 roadster Sport Magnetic Ride standard, Hockenheim time low 1.15,Xmin... Faster then Cayman S(and some other cars as well)!
a me sembra tanto "operazione AMG su slk". in sintesi: motore pauroso su macchina così così.. non me ne voglia csl.. parlo da chi non ha mai provato la nuova TT ma la vecchia di telaio era indecente