beh ha 136cv/litro a originale (la TT, l'S3 un pelo meno) anche la "vecchia" RS6 biturbo da originale fece un celebre fuocherello durante la prova a Nardò con EVO senza contare la leggendaria (sono serio, l'adoravo) RS4 biturbo da 380cv col V6 2,7 si insomma il rischio fuochi artificiali c'è (pare)
Saro' un po' contro corrente, ma io mi sono stufato gia' da un bel pezzo del muso Audi. Si, e' bello una volta, due e tre, ma ora basta, le fanno con lo stampino ste benedette auto Nel complesso niente da dire, e' cmq una bella auto, ma di certo non mi fa impazzire ne' mai la comprerei :wink:
se ben rammenti quando in Alfa si "accorsero" di aver azzeccato una griglia frontale, quella della 147, si precipitarono a fare un copiaincolla su tutti gli altri modelli :wink:
vista domenica a forte dei marmi, TT-S Bianca.....favolosa!!!!! soltato quei 4 scarichi sono un po' esagerati!!!! ciao Nicco
Cavolo, non sapevo che l'Audi fa girare in Italia le auto non ancora presentate ufficialmente. Forse erano li' proprio per un servizio fotografico
vabbè dai ormai moltissime case utomobilistiche usano fare lo stampino se guardi bene il muso della 3 non è poi così differente dalla 5 e 6 e dalla 1 coupè!certo,in audi è come dici tu,è marcato all'eccesso ma se è bello non ci vedo niente di male! l'hai vista!cavolo potevi scattare qualche foto,ci avresti fatto su un pò di soldi!
infatti io ho pensato...guarda sto tamarro, la taroccata.....e invece.... era targata italiana, ma forse era presa in germania? era cmq parcheggiata normalmente...
Mah, non so, un po' + di fantasia non farebbe male; in Audi come in BMW etc.:wink: Ma aveva la targa prova?????
Ma non era + sensato montarci sopra il 3 Litri? Così, almeno, per metterla alla frusta con una Z4///M e un slk AMG... IMHO, opera incompiuta.
niente targa prova.....normale italiana..... la prima cosa che ho detto ad alta voce.... bella!!!! ma cavolo l'ha fatta patocca S..... invece era vera. cavolo stavo per fargli una foto, poi ho detto ma che vuoi che gliene freghi al forum? invece sbagliavo
ma nn và confrontata con le M o amg,sono categorie diverse,in audi quel settore è coperto dalle RS...
per come la vedo io la tt,vedendola un auto sportiva sarebbe dovuta uscire solo in versione tt-s e poi affiancare dopo un anno la versione 3.0 turbo che pare sarà montato sulla tt-rs! IMHO il 3.2 montato adesso è semplicemente ridicolo,considerate che ha prestazioni da s3 e consumi da 335!!!
Allora mi sfugge qualcosa....Autoblog ha detto che non l'hanno ancora presentata. Forse ci avevi visto bene, era una versione tarocca