Audi TT-S Ufficiale | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

Audi TT-S Ufficiale

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 8 Gennaio 2008.

  1. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    motlo bella. . .maaaaaaaaaaaaa .. €? ... trppo direi!
     
  2. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ho visto i prezzi... mi è venuto un infarto, è troppo cara...
     
  3. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    come una z4 coupè 3.0,considerando alcune differenze,ballano circa 1.000€ tra le due.
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    A parità di allestimenti la TT-S costa 4/5.000 euro più della Z4 Coupè 3.0si.

    A parità di allestimenti la Z4 Costa 52.000 mentre la TT-S 56.800
     
  5. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    sei sicuro?
    TTS Coupé 2.0 TFSI quattro 200(272) kW (CV) S tronic

    49.200,00
    Colore carrozzeria Bianco ibis
    Equipaggiamenti a richiesta: (1.900,00 )
    Audi Parking System posteriore 435,00 [​IMG]
    Sistema di controllo pressione pneumatici 95,00 [​IMG]
    Sedili rivestiti in pelle Nappa setificata(sportivi bicolore,con tetto antracite) 690,00 [​IMG]
    Regolatore di velocità 350,00 [​IMG]
    Radio Concert 330,00
    Prezzo complessivo: EUR 51.100,00

    metti questi accessori,più tutti quelli che ha già di serie la tts e vedi cosa esce fuori.
    di serie su TTs:
    Lavafari
    Pacchetto look proiettori
    Volante multifunzionale sportivo con bilancieri(se si sceglie il dsg)
    Antifurto con allarme
    Audi Magnetic Ride
    Cerchi (4) in lega di alluminio 9 J x 18 design S a 5 razze parallele
    Finestrini laterali e lunotto in vetro atermico
    Look alluminio ampliato (alluminio spazzolato opaco)
    Materiale per il pronto soccorso e triangolo d'emergenza
    Proiettori a scarica di gas Xenon plus
    Sedili anteriori sportivi S
    Set riparazione pneumatici
    Specchietti retrovisivi esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente
    Vetri atermici in tonalità verde, parabrezza in vetro stratificato

    mettendo gli stessi accessori tra quelli che ho messo optionals e quelli presenti di serie sulla TTs,
    la z4 coupè
    viene precisamente 51.040

    parlo a parità d'accessori!
     
  6. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ... al di là di quanto sia la differenza tra le due, trovo anche la z4 piuttosto cara (imho)....
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Niet......la z a quella cifra ci arriva con il navi, mentre alla TT non lo hai inserito. inoltre la zeta arriva a 52 con il metallizzato e la TT l'hai configurata bianca.

    Già queste due cose sono oltre 3.400 euro.

    La TT-S costa di più della z4 proprio in quanto versione S, per avere un paragone di prezzo realistico devi scendere al 3.2 quattro.

    Dico anche io che secondo me non costa tanto questa TT-S, ma non è affatto in linea di prezzo, giustamente, con la Z.......ballano almeno almeno 4.000 euro, se non 5.
     
  8. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ti stai sbagliando,esaminiamo punto per punto:
    bmw z4 coupè bianca 42.500
    cerchi da 18-1.100€
    sedili bicolore 800€
    cielo atracite-200€
    sedili M 730€
    cambio automatico 2.300€
    assetto M 400€
    regolatore di velocità 280€
    pacchetto retrovisore esterni 250€
    volante sportivo m multifunzione 360€
    fari xeno 870€
    antifurto sonoro 460€
    sensori parcheggio 450€
    vetri atermici posteriori 160€
    tappetini 110€
    kit prontosoccorso70€

    totale 51.040€

    l'unico risparmio e se nn metti i sedili M(730€,mentre la TTs li ha di serie quelli S,oppure i bicolore sulla bmw costano 800€ e 200€ il cielo antracite,mentre sullaTT 690€ incluso cielo antracite)
    oppure volante M multifunzione(la TTs lo ha di serie),devi mettere anche roba del pacchetto M,sull z4 per farla simile,ed il prezzo sale,mentre la TT,essendo una S,li ha di serie,assieme a molta altra roba.
    cmq se togli i sedili bicolore,rimani a 50.080€
     
  9. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    e c'e' da dire che quelli di serie con alcantara greigi son belli io gia me la sono configurata ehehehehhehehe
     
  10. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    si inoltre hanno il vantaggio che d'estate sudi di meno,e sono più racing,ma siccome quelli bicolore costano poco....
     
  11. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    infatti da notare che gli optional sul tt-s non costano tanto rispetto alla concorrenza

    io l'ho configurata bianca capotte grigia(per forza la spider devo prendere)
    s-tronic cerchi da 19" rs scuri ed interni di serie neri cuciture bianche e alcantara grigio

    di modo che ho l'auto bianca e grigia anche i cerchi:))))
    poi dentro il navy quello meno costoso l'impianto bose(per me irrinunciabile)ed il sistema garage link ed il pacchetto pelle uno

    viene 56000 e pochi euro con lo sconto che posso avere scendo i 50.000:))))) e mi avanzano per fare dopo un mesetto la centralina alla digital........................


    come la vedete configurata cosi?
     
  12. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    bene,forse essendo cabrio,dovresti mettere degl'interni un pò particolari,sul cabrio ci stà meglio tutta pelle secondo me,tipo quelli bicolore,neri e grigio chiaro...
     
  13. saso120d

    saso120d Kartista

    186
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    buona buona devil...prendila che c facciamo 2 giretti a capottina aperta:-)
     
  14. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    sarebbero cosi' quelli che dici tu:
    [​IMG]
    [​IMG]

    sono belli,ma sul cabrio io metterei altro...
     
  15. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    QUOTO NEL CONFIGURATORE HANNO TUTTO UN ALTRO EFFETTO
    non mi sembrano cosi
    prova nel configuratrore alla voce interni ed ingrandisci la foto sembrano molto diversi effettivamente
     
  16. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la pelle ai lati è quella sia che metti,l'alcantara girgio o nero,credo che questi siano con alcantara grigia,cmq ti confermo che sono foto di una cabrio.
    io metterei tutta pelle cmq sul cabrio,per quel che costa....
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    TTS Coupé Prezzo in EUR
    Motore
    TTS Coupé 2.0 TFSI quattro 200(272) kW (CV) S tronic

    49.200,00
    Colore carrozzeria
    Bianco ibis 0,00
    Colore interni
    Sedili: Sedili anteriori sportivi
    Rivestimenti: Sedili rivestiti in pelle Nappa setificata
    Colore: rivestimenti sedili nero, cruscotto nero-nero, moquette nero, cielo nero
    Equipaggiamenti a richiesta Prezzo in EUR
    Esterno
    Parabrezza con fascia grigia nella parte superiore 0,00
    Audi Parking System posteriore 435,00
    Cerchi/Pneumatici
    Cerchi (4) in lega d'alluminio 9 J x 19 a 5 razze parallele a stella 1.145,00
    Interno
    Pacchetto sensore luci e pioggia 355,00
    Pacchetto portaoggetti 175,00
    Sedili
    Sedili anteriori riscaldabili elettricamente 370,00
    Sedili anteriori con regolazione elettrica e con supporto lombare elettrico 1.055,00
    Sedili rivestiti in pelle Nappa setificata 690,00
    Sicurezza/Tecnica
    Regolatore di velocità 350,00
    Assistenza alla partenza in salita 125,00
    Infotainment
    Predisposizione per iPod 235,00
    Navigatore satellitare Audi Plus 2.585,00
    Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth 520,00
    Bose Surround Sound 690,00
    Equip. di serie
    Esterno
    Lavafari
    Pacchetto look proiettori
    Volanti
    Volante multifunzionale sportivo con bilancieri
    Equip. di serie
    Airbag fullsize per conducente e passeggero
    Airbag laterali
    Antifurto con allarme
    Attrezzi di bordo
    Audi Magnetic Ride
    Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze
    Climatizzatore automatico
    ESP (sistema elettronico di controllo della stabilizzazione)
    Finestrini laterali e lunotto in vetro atermico
    Inserti in alluminio spazzolato opaco
    Listelli sottoporta con logo S
    Logo TTS
    Look alluminio ampliato (alluminio spazzolato opaco)
    Luci diurne
    Materiale per il pronto soccorso e triangolo d'emergenza
    Paraurti posteriore con inserto diffusore in grigio platino
    Posacenere e accendisigari alla consolle centrale anteriore
    Proiettori a scarica di gas Xenon plus
    Regolazione automatica e dinamica della profondità dei fari
    Sedili anteriori sportivi
    Set riparazione pneumatici
    Simbolo del tipo sulla parte posteriore o con logo quattro
    Sistema di informazione per il conducente
    Specchietti retrovisivi esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente
    Specchietto retrovisivo esterno destro, convesso
    Specchietto retrovisivo esterno sinistro, asferico
    Spia cintura di sicurezza non allacciata
    Spoiler posteriore
    Strumentazione specifica TTS

    Prezzo complessivo: EUR 57.930,00
    Prezzo al 05.03.2008, incl. IVA


    LA Z CON IDENTICA CONFIGURAZIONE COSTA 55.590.

    Perdonami se non riesco ad incollare tutto ma il configuratore bmw non mi fa fare copia e incolla e non con il mac non so ancora fare lo screenshot del monitor per postare la foto.

    Non sono i 4.000 di cui ti parlavo ma 2.500.......una via di mezzo. Tieni conto che sulla Z ho messo l'impianto audio con DSP che costa oltre 600 euro + di quello Bose.
     
  18. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma che vai blaterando!!!domanda,visti i prezzi che comunque sono simili,ad oggi se dovessi acquistarne una quale sceglieresti?
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Per contenuti tecnici sceglierei sicuramente la TT.

    Per estetica e piacere di guida la Z.

    Ma questo penso fosse già noto.

    Ciessè..........dopo quel "ma che vai blaterando" mancava un bel sorrisone per i miei gusti. :wink:
     
  20. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    botte,botte!!!!!!botte!!!!! heheeheehe
    cmq e' vero la differenza e' minima e la rivendibilita' maggiore (molti,aggiungo gnurant,sono spaventati dalle cilindrate,un 2.0 anche se con piu' cv di un 3.0 in questo caso va per la maggiore)

    io prenderei un tt-s senza dubbio ,si trovano anche dei z4 m coupe' sotto i 50.000 e con 53 me lo porto a casa nuovo.....
    ormai mi ha stancato imho,la tt-s e' qualcosa di nuovo per ora e me la stancherei di meno,poi ritornerei di nuovo a bmw tra due anni con la nuova z se mi garbera'
    a mio avviso esteticamente,dimensioni,motricita' e tenuta,non ha eguali nella categoria,e la z4 non la metto nemmeno al secondo posto,perche' preceduta da 350z e cayman

    che poi non abbia un allungo da aspirato beh...neanche il gtr lo avra'...pero'........

    che si intraversi di meno?quanto di voi in un anno effettivamente tolgono il dsc e se la fanno derapando per strada?o quelle due volte all'anno che andate in pista?(esclusi i casi noti al forum...che invidia...)

    ne ho fatte ca.zzate con la s ed ho provato a farle con il 335i...mo so diventato serio:)))))
    e preferisco farmi un bel curvone in velocita' con maggiore sicurezza in autostrada e fare il cazzaro in citta' a controlli disattivati sperando che vada come dico io ,altrimenti ci ho provato ,sarebbe la prima integrale della mia vita boh:))

    piacere di guida,meglio una vecchia x-5 ,ma spero che con il controllo della inbardata ci sia qualche piacere........di guida
    :)
     

Condividi questa Pagina