Ho letto tutti i tuoi 30 messaggi scritti sul forum e ancora non ne ho trovato uno di presentazione ufficiale nell'apposita sezione... e salti fuori con parole tipo poveretti e dilettanti... Se credi che questo sia il giusto approccio ad un forum pubblico forse sei "fuori strada"
ma dite i 5 razze doppie che sono presenti nella foto? non so forse mi piaccino di più quelli della rs4. cmq non vi nego che sto avendo non pochi problemi per prendere sta benedetta macchina, ma io sono cocciuto ed entro la settimana la prendo se non cambiano condizioni (tipo vettura aziendale!)
è arrivata sul configuratore italiano,e configurandola una s-tronic(coupè),come mi andrebbe a genio,verrebbe 47-48.000€ scontata,come avevo pensato in precedenza,perchè di serie ha moltissimo.
perchè quanto credi venga una z4 coupè 3.0? la tua sarà venuta minimo 32.000,mentre una 123d sei sui 36-37.000€,i prezzi sono quelli ormai....
Ho provato a configurarla ora..e per quanto offre è ottimo il prezzo..considerate che la roadster in versione s, a parità di accessori, costa c.a. 6000 € più di quella che ho ordinato io in versione 2.0 TFSI 200 cv.. La differenza di prezzo secondo me è più che giustificata da 72 cv in più, la trazione integrale etc..
considera poi sospensioni magnetiche di serie,gli xenoplus,il pacchetto allumenio esteso,anche per i proiettori,il prezzo è del tutto simile ad una z4 coupè 3.0,a parità di optionals.
A me il prezzo sembra Ottimo. E' comunque una S. Ma su quale configuratore la vedete? Su quello IT non c'è
hai ragione..le sospensioni magnetiche sono in più sulla TTS e anche il pack alluminio (lo xeno l'ho già considerato, visto che ho preso la versione advanced che lo comprende insieme all?adaptive Light) Allora..facendolo in maniera più precisa..la mia verrebbe di listino, aggiungendo il pack estetico s-line e il magnetic ride 47.780 €, la TTS Roadster, con gli stessi identici accessori 53.070 €..quindi la differenza si riduce a 5290 €...non male, non male.. p.s. rimango contento di aver preso la 2.0 200cv, perchè alla fine la userò pochissimo e spendo, con lo sconto, ben meno (visto che magnetic ride, trazione quattro e cv ulteriori sono sempre ben accetti ma non indispensabili per l'uso che farò dell'auto..):wink:
nn ti fare ingannare,vai sul configuratore generico(nn inserire nessun modello all'inizio),c'è l'opzione tts,nn è diciamo nella sezione tt....
perchè avrai messo il navi che viene 2.500€,ed io ho messo il bianco o il nero,che nn si pagano,infatti la mia viene 53.000€,sconto 10%,risultato 48.000€.(interni pelle bicolore,e cerchi da 19 inclusi)
e' un po' tanto in effetti..io ho sentito dire di c.a. un 8%..ma chiedo conferma al venditore che mi ha venduto la mia:wink:
ne ho appena configurata una e mi viene 54.000 con praticamente tutto tranne sensori (inutili per una macchinina così) e cazzatine varie... 272 cv sono veramente tanti per un 2.0!!!.. ah dimenticavo ovviamente cambio manuale! l'automatico è x nonni (no scherzo anche la mia è automatica ) ma avete visto i colori? ne ho configurata una arancio con interni pelle arancio e nera... un po' tamarra ma bella
si senza usato sia chiaro,mi ha detto tra il 9 e 10!ho fatto il preventivo,un paio di settimane fa,più per curiosità.... nn sò però se era una in ordine,ma termini di tempo nn me ne ha dati.