Vedo che il pomeriggio hai molto da fare hauuhauhahuaha Che fai, il cronometrista a Vallelunga che testi il tuo 0-100 durante una prova con una S3? Stesso discorso che ho fatto nell'altro 3d........... ............con la differenza che la mia ha la forma della supposta proprio perchè a molti finisce nello stesso posto.
Vendesi barattolo di vasellina seminuovo. Astenersi perditempo, solo per amatori, max serietà. Contatti pm.
nell'altro ho smesso di postare,non vorrei farlo anche in questo! Che fai,io cronometro,tu che fai mi controlli anche ora?eeeh lo so,sono un figlio di papà,non faccio un cavolo durante il giorno e qualcosa per passare il tempo dovrò pur farlo tornando alla forma di supposta,stai attento perchè potrebbe torcertisi contro e in quel caso avresti un doppio dolore...comunque se mi dici dove abiti,sempre perchè non ho un ***** da fare,vengo su con l's3 e ci facciamo un bello sparo,da fermo,in velocità e su un tratto di montagna!attacco anche l'adesivo baby a bordo!
ahahahahahha.........da oggi ti chiamo coda di paglia..........oppure preferisci tonno che abbocca all'amo? Quando avrò il tempo per fare questi giochi metto il pannolino e ti chiamo, tanto roma-pescara dovresti farla in 45 minuti con la S3 e cronometro alla mano, no? P.S. Non farti beccare da tutti.........ma.........di nascosto, in grassetto, ti ho scritto di dove sono. Acqua in bocca eh......mi raccomando. ahahahaha
Sta TTS in pratica avrà il motore della S3, non penso che la differenza di 7 cv in più si senta davvero. Poi quanto meno peserà della S3? Contando che la TT 3.2 pesa 1462 kg effettivi col pieno
vengo spesso da quelle parti,cioè vado a l'aquila e se tiro dritto alla prima occasione ti vengo a trovare!
scusa csl ma quale e' la bella e quale la bestia???? io ne vedo due sia belle che bestie...........stard!!!!!! per quanto concerne la tt. non saranno certo i 7 cv in piu' a farle fare mezzo secondo meno dell's3 e' troppo ottimistico il dato(lo dico io che al 99% la compro) come era ottimistico quello della a5 3.0 tdi...5,9 ma penso che vada meglio sullo scatto oltre che in pista ed altro perche' gia con s-tronic(la s3 non lo monta) da minimo 2decimi anche 3 in meno piu' aggiungiamo(sperando siano veri)7cv in piu' e una 60kg in meno un 5.4(sempre un ottimo tempo) lo fara'!! se poi ,come faro',dopo i primi km rimappo e metto altri 30cv alla digital tuning beh i 5,2 sono alla portata nota positiva: i 5,2 (se si farann)o,si otterranno 9 volte su dieci complici la trazione e l's-tronic:difficile sbagliare! mentre partire con auto piu' potenti a trazione posteriore (come facevo io con la s2000 modificata e con il 335) comporta una certa esperienza e molte volte quel 4,8 riuscito nelle riviste ,ad una persona anche con manico uscira' 3 volte su dieci!!!spero di farmi capire:) se sul km la s3 poi ha fatto un notevole 25,2 la tt non puo' che far meglio visto la leggerezza ,la potenza in piu',cambiate precise del dsg un cx sicuramente migliore vista l'altezza da terra da berlina della s3 e la linea della tt quindi penso scendera' sotto i 25 il che sara' ottimo!!! finalmente un 2.0 turbo che scende sotto i 25 sul km da fermo!!! e non e' una ,scusate,tamarrata tipo lancer evo se poi con l'stronic ed i 30 cv in piu' della rimappa facesse 24,60 come un 335i originale o una vecchia m3 tanto di cappello tanto alle prime curve o sulle strade come piacciono a me ,ce ne e' per poche quindi il minor allungo che avra' rispetto al mio 335i(dovuto a ovviamente una cilindrata minore ,anche a parita' di cv con la rimappa) sara' compensato da una maggior agilita' e fiducia nell'affrontare le curve!!!! anche perche' ormai con lo stato d'ansia dei velox mettersi a fare allunghi con le auto fa un po' paura... mentre le belle stradine non controllate piene di curve che costeggiano il mare e le la montagna(da me ce ne sono di bellissime)mi daranno molte soddisfazioni e poi figa quanto e' larga sta tt!!!!!!! per questo csl e' molto fiducioso suppongo perche' gia sa come va l's3 ,e questa nuova tt non puo' far di meglio ...per forza(visto dsg peso e potenza in piu')
Da come scrivete sembra che vogliate convircerVI delle prestazioni di questa macchina in tutti i modi.....datele il tempo di uscire in strada poi vedrete P.S. Comunque vada l'allungo del 335 (3000 6 ilindri biturbo) non l'avrai mai
no e cchè m,vengo con l'S così ci togliamo questa benedetta croce che ci affligge!!!comunque eravamo partiti nale ma sono contento che ci sono persone ragionevoli con cui,anche se si hanno vedute diverse,non si debba finire a *****tti!!! Devil ma perchè non ti trasferisci a roma?avresti un bel pò di amici,visto che gruppone che abbiamo tirato su noi romanacci!!!Comunque aspetto con ansia questa tt-s,veramente bella anche rossa!!!ma tu pensi di prenderal con il cambio auto?
rigorosamente s-tronic il primo automatico della mia vita!!!!! avremo occasione anche perche' forse grazie a 335 la prendero' li a roma e poi dovro' risalire a rimappare organizzero' il tutto in modo da poter incontrare almeno 335 stesso e te se poi capita che ci sono nicola e tutto il gruppo beh potrei anche ritardare la consegna:) e la rimapa in modo da far coincidere il tutto
Ma assolutamente, condivido la stessa gioia. Personalmente parto sempre dal presupposto che qui sopra tutti quanti ci siamo per passione e divertimento. Per cui dove c'è divertimento non deve esserci astio. Io scherzo sempre e adoro che si rimanga nello scherzo, nell'ironia e nello sfottò per gioco pur avendo posizioni diverse. Anche quando spingo un po' di più con un po' di provocazione e di sarcarmo lo faccio sempre con il sorriso sulle labbra e mai con cattiveria. Chi perde paga il caffè (quindi porta una monetina da due euro ihhihihi ).