avrei qualche dubbio che insidi la cayman s o la z4m al di là del tempo (dichiarato da audi) dello 0-100, ma magari mi stupiranno con effetti speciali, chissà
credo,ma è tutto da verificare,andrà un pò meglio della z4 coupè 3.0,e sarà vicina alla caymanS,semplicemente perchè in pista la cayman è senza autobloccante,e quindi perderà,nelle zone lente e guidate...
l'8% lo fanno,la cosa buona è che nn fanno la cresta,ma il problema di audi sono i finanziamenti,simili ad un mutuo per la casa... quindi conviene in contanti se uno può...
vado in ot, ma mi potrebbe interessare per un futuro prossimo, hanno una formula tipo il select? o parecchio peggiore?
sulla z4 3.0 toglierei il pò meglio,se vai nella room z4,il topic 265cv e 265cv,ti accorgerai che già l's3 con i suoi 265cv basta e avanza per tenersela dietro,questa tt-s considerando la maffior coppia,cv e peso a favore per me andrà decisamente più forte!mi sembra che già sullo 0-100 gli prende mezzo secondo abbondante al coupè...
quando andai con un'amico per l's3,ci proposero,una formula di fininaziamento classico con maxi rata,ma il tasso era abbastanza alto(più di bmw),che decise,di prenderla in contanti,parlo di 9-10 mesi fà.
la ordino bianca interni rossa s-tronic cerchi da 19" rs inpianto hi-fi bose(non mi pare abbiano il bang&olfen)il navy e stop l'unica cosa di cui sono indeciso e':coupe'(piu' fascino,meno peso,maggiore rigidita' torsinale,costo inferiore,e due posti dietro....per i giubbotti)o spider(d'effetto,sound a cielo aperto,goduria per almeno 5 mesi l'anno,costo superiore,le giacche a vento le metto nel bagagliaio,piu' peso) sul sito audi gia' si vede!!!! solo non la si puo' configurare se tutto va bene con il mio contatto meno del 10% non dovrei avere..........speriamo bene
Ma basta e avanza che? Semmai è il contrario in quel 3d....... Se poi per te fa testo uno che dice che la Z4 3.0si ha 272 cv......bhe......non sono problemi miei
cmq guardandola bene csl,non so se l'avevi buttata li quella volta che me lo dicesti,ma sai che il coupe' rosso comincia ad intrigarmi!!!!!!! tutti quei particolari come gli scarichi,gli specchietti ,la griglia davanti,beh ci sta veramente bene!!!!!!!!! sul cabrio andrei di sicuro sul bianco,ma sul coupe' mi troverei di due cuori,voi che dite??
ok,sul fatto di quei dati potrebbero essere anche non attendibili visto quel 272cv.Togliendo il fattore divertimento e emozioni di guida dove anche non avendola provata penso che vada a favore della 3l,l's3 ha prestazioni ottime,stesse accelerazioni,ripresa migliore!Togliendo i dati sul giro dove l'audi stacca a suo favore qualche secondo,in un andamento stradale l's3 è molto più semplice da portare a limite e soprattutto più gestibile su tracciati differenti!Insomma,se questa s3 ha prestazioni simili alla 3.0si,la tt-s con più cavalli e sicuramente un peso minore andrà sicuramente più veloce,e alcuni dati già lo confermano 5.2 sec la 3.0 se li sogna! Inoltre trovo giusto confrontare tt-s e 3.0si e tt-rs z4m! devil,rossa è spettacolare,se prendi il coupè!bianca cabrio!
io opterei per il coupè,semplicemente perchè è un'auto "spinta",cmq se per te le prestazioni nn sono poi fondamentali,vai di cabrio,anche se a me le cabrio con tetto in tela,nn fanno impazzire,per il discorso inverno,preferisco le CC(tetto rigido),le trovo più sfruttabili. per il colore se vai di bianco,i cerchi bruniti sono d'obbligo:wink:.
Che la TT-S con quel motore sia un ferro sicuramente temibile è fuori di dubbio.....ma basta parlare di quel wc della S3.
quel wc dell's3 con 5 posti comodi e bagagliaio,seppur di pochi decimi,sta davanti alla tua supersportiva e fiammante z4 DUE POSTI SECCHI!!!Alla faccia del wc!!!
POCHI DECIMI:))))QUASI MEZZO SECONDO ANCHE SUL KM....... BEL MOTORE.....RICORDO LA PROVA SU AUTO NON CE NE ERA PER NESSUNO:ACCELERAZIONE RIPRESA GIRO IN PISTA ops scusate il maiuscolo
Sta davanti in mano a chi? E poi scusa.....a parità di peso parli di un motore 2.0 litri turbo e anche spinto con trazione integrale, vorrei pure vedere se non cammina. Per me resta un wc a 4 posti, non ho mai amato le linee della A3...... (in 5 solo i puffi ci entrano li dentro). Infine.......se la mia è una supersportiva la tua M3 o il tuo novenovetette cosa sono......shuttle? Dai......su.....ahahahah
posso assicurarti che per effettuare una curva a 230 aal'ora con l's3 non ti serve l'esperienza di guida per effettuarla con una z4 posteriore!Stessa cosa per la partenza dove grazie alla motricità io che non sono un manico,ho fatto 5.9!!!stess cosa in ripresa,mettiti tu in sesta e uno con l's3 e vedi chi va avanti!!! Per il fatto estetica,è un punto discutibile,ciò che non piace a te non per forza deve essere un canone universale!a me l'estetica dell'a3 piace,magari la tua che a me piace e non lo nascondo,però ho sentito parecchie volte additarla di avere la forma di una supposta...