Audi TT-S Ufficiale

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 8 Gennaio 2008.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
  3. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    si sapeva,come ho detto sempre la ttS,deve confrontarsi con z4 coupè 3.0.
    sinceramente pensavo che la RS,nn la facessero,per nn inpensierire la cayman(essendo porsche azionista vw).
    qui però farei un discorso diverso,se tra tts e cayman liscia,propenderei per la tts coupè,che dovrebbe costare(sui 50.000€ con dsg)mediamente a parità di optional,circa 7-8.000€ in meno ed anche come costi di gestioni dovrebbe stare più bassa,la ttrs,credo arriverà a 60.000€ e forse,in questo caso mi dirigerei su caymanS(aspettando i nuovi prezzi con l'aumento di cv e restyling),anche se continuerebbe a nn avere l'autobloccante,a meno di novità.
     
  4. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    si sapevo già...ma in quella il discorso si fa un pò troppo impegnativo cresce tutto: prezzo, consumi, assicurazione, bollo...e poi devo aspettare anche un altro anno e mezzo
     
  5. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    e con questa saranno abbastanza cazzi per tutti,comprese porsche.
    dico,se la tts con 272 cv riesce a fare 5.2 sec,questra rs con 90 di più che farà?
     
  6. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

    non vorrei sbagliarmi ma alla fine credo che la potenza sarà sui 370 cv
    certo c'è da dire che sarebbe più pesantuccia e avrebbe minore guidabilità della tts causa peso maggiore che grava sull'anteriore, ma cmq credo che farà fare delle brutte figure a qualche porsche e se si trovasse per strada una m3....non so...credo che le darebbe parecchio filo da torcere...
     
  7. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

    si era questo il colore che intendevo...certo però il bianco...e tutta un'altra storia :love :love
     
  8. giofreddi85

    giofreddi85 Primo Pilota

    1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    X1 xDrive 20d, 530d GT xDrive
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Secondo quale teoria?!

    Secondo quella di creare ex-novo un blocco motore che nel Gruppo non hanno!?

    Mettendo il 3.2 V6 FSI (che già entra nel vano motore) devono solo aggiungere una turbina.
     
  10. giofreddi85

    giofreddi85 Primo Pilota

    1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    X1 xDrive 20d, 530d GT xDrive
    E' da un po' che se ne parla del 2.5 TSI, anche per la futura S4..
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Secondo me è + gudurioso un v6 turbo piuttosto che un 2.5

    IMHO ovviamente. :mrgreen:
     
  12. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    ho telefonato...fra un paio di mesetti si dovrebbero sapere i prezzi ufficiali....io la prenoto fra un paio di mesetti
     
  13. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ma infatti da più fonti si parla di un 3.2 turbizzato da 340cv,circa,il problema in questo caso sarà il peso del gruppo motore,staremo a vedere.
     
  14. Markus83

    Markus83 Kartista

    242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....
    con quel motore perderebbe di agilità,
    tanti chili che gravano sull'anteriore non sono un bene[-X [-X
     
  15. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    è comparsa sul configuratore tedesco di audi....
    ci sarebbe da mettere dsg,e cerchi da 19,e qualche cosetta minore,secondo me,il resto è di serie.
    quindi circa 50.000€,da scontare.
     
  16. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    beh ottimo com prezzo,considerando cerchi 19 e sconto stai sui 50 finita,io ipotezzavo sui 45-48!
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    con lo stronic viene 48mila in germania, contando che le differenze dei prezzi degli altri modelli tra italia e germania oscillano sui 3mila-4mila euro a sfavore dell'italia, costerà circa 51-52mila da noi + optional e - sconto
     
  18. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    considerando un 3.000€ di differenza,come per la tt normale in germania(a parità di optionals),si è sui 52.000,toglieci almeno un'8%,arrivi a circa 48.000 puliti.
     
  19. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    fanno così' tanto sconto sulle tt all'audi? non pensavo...
     
  20. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    per 48k euro hai:
    un auto bella,linea meravigliosa,equipaggiamenti al top,rifiniture al top e motore!Leggevo un 5.2 sullo 0-100,cioè questa audi da la paga ad un cayman s,335i,z4 3.0si e se la batte con z4m...togliendo che sono auto diverse,ma mi sembra che il rapporto prezzo-rifiniture-prestazioni sia al top!
     

Condividi questa Pagina