Audi TT RS | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Audi TT RS

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da gimax, 31 Ottobre 2006.

  1. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    prezzo? 70.000? :rolleyes:
     
  3. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500


    non ne ho idea, in conce non sapevano manco cosa fosse.

    Secondo me non supererà i 55.Ne sono convinto!
     
  4. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Idem alla concessionaria audi di Viterbo... il venditore mi ha guardato con una faccia strana.
    Cmq la TT ha una abitabilità ridicola... per me che sono alto 1.90m e scomodina
     
  5. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    preferisco la Cayman S a quelle cifre o, anzi, una 335 con i contro cazzi
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    pure io
    anche perchè, contrariamente a BMW, in Audi hanno MOLTO più cervello quando c'è da buttar giù un listino
     
  7. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    consentimi di dissentire
    l'Audi nelle versioni S o RS ha, secondo me, sempre prezzi spropositati
     
  8. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    io penso che Audi con la TT voglia far passare la voglia di ridere a parecchia gente, e con il mostro che si ritrova,sarebbe pura follia alzare troppo il tiro.

    Per dirtene una: se una bestia del genere bastonerà la nuova M3 e costerà meno vedo BMW mooooooooooolto in crisi.

    IMHO
     
  9. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    per rispondere a una :wink:: non credo proprio che bastonerà l'M3 e di conseguenza non vedo possibile alcuna minima crisi per BMW

    tanto per dire.... vorrei far notare l'eccellenza assoluta raggiunta con la e92 in termini di motori e prestazioni.... dal 2.5i in su sono tutti cannoni
    l'M3 sarà l'atomica :cool::biggrin:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io non la vedrei tanto in competizione con la nuova ///M3 bensì con la Z4 M coupè.
    Il problema è che Audi di fatto NON ha l'equivalente della E92 a listino, per cui la TT sembra sempre un modello a sè stante........
     
  11. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    giusto... queste due sono paragonabili, non tanto la e92

    [​IMG]
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Si, ma per la gente comune l'equazione sarà che su questa han messo la trazioneQuattro seria perchè ha un motore con i controcaxxi, e quindi la transquattro si meriterà (senza nessun scandalo) l'appellativo di trazione quattro farlocca :wink:
     
  13. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Sinceramente la scelta tra Z4M e nuova TT Quattro si fa difficile per me, come linea preferisco la TT all'anteriore e la Z4 per il posteriore ma come motore non saprei visto che quello della Z4 seppur glorioso e degno di nota inizia ad essere datato...
     
  14. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    In effetti ormai è vecchiotto ma non aspettarti una tecnologia superiore sul motore della TT
     
  15. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    dare del vecchio al motore glorioso BMW 343 CV ///M, best engine per tanti anni... mi fa venire i brividi....
     
  16. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Non vorrei deludervi, ma sul pianale Golf/A3/TT/Octavia/Leon/Toledo/Passat/Altea il torsen non ci sta nemmeno se lo mettono nel bagagliaio.
    L'Hadlex è al 100% una trazione integrale permanente, nonostante abbia una ripartizione, in condizioni normali al 95/5%
     
  17. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Il 2.0 TFSI Audi deriva dal 2.0 8V 115CV Audi degli anni 90 (poi portato a 130CV con le 16V e a 150CV con l'FSI), che a sua volta deriva dal 1781cc Audi, montato anche sulla Golf I GTI seconda serie.
    Quel 1781cc era un 4 cilindri derivato da un 4 cilindri di progetto Mercedes-Benz del dopoguerra. Ricordiamoci che l'Audi prima di passare sotto la Volkswagen era di propietà della Mercedes-Benz, e assemblava auto su licenza MB
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    bensì, con l'auilio delle 2 girelle, un motore meno stressato nel tirar fuori 350cv
    :wink:
     
  19. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    C'è da dire che ha anche 400cc in piu che le permettono di raggiungere i 350hp con sforzo minore del 3,2 BMW.

    Secondo me BMW ora come ora è tranquillamente capace di tirare fuori 400hp da un 3,6 senza stress eccessivi a tutta la struttura, e spero che lo faccia nella prossima M.

    Per quanto riguarda le evoluzioni dei motori, si è normale che ci siano soprattutto nei motori che hanno dimostrato di essere validi nell'uso quotidiano e che si vuole valorizzare ulteriormente senza spendere una barca di soldi in R&S, pero credo (magari mi sbaglio) che per motori nati per far fronte ad esigenze particolarmente sportive il "restyling" sia piuttosto limitato E perchè sono gia spermuti abbastanza E perchè le nuove tecnologie permettono di ottenere maggiori prestazione e quindi si progettano motori nuovi con quelle tencologie.
     
  20. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Forse mi sono perso qualcosa, da quando le AUDI vantano un rapporto qualità prezzo migliore rispetto a BMW?
     

Condividi questa Pagina