Audi TT-RS: primo teaser ufficiale | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

Audi TT-RS: primo teaser ufficiale

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 15 Febbraio 2009.

  1. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    provata un mese,avevo trovato un km0....

    davvero bella e poi con quello scarico sportivo da 1300euro optional suonava davvero bene........

    gran macchina,un po vistosa però divertente.........
     
  2. Nicola 147 Gta

    Nicola 147 Gta Collaudatore

    263
    5
    20 Ottobre 2010
    Reputazione:
    267
    AR147 3.2 Gta
    A mio giudizio sono entrambe orrende.

    Della tt non cè una cosa che mi piace.

    Le prese d'aria davanti sono esagerate...simil R8 ma ci stanno malissimo,il disegno interno dei fari posteriori è preso dall'r8 ma siccome la calandra è la stessa della solita TT li hanno sovrapposti...l'effetto che fanno non riesco a digerirlo.

    Il serie 1 coupè M non riesco a guardarlo sembra una M3 in piccolo...tral'altro non ha la pulizia della sorella maggiore ma è molto pasticciata nei dettagli...
     
  3. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    il serie 1 coupè credo sia una delle più brutte coupè in circolazione, quando ho preso l'S3 mi stuzzicava tantissimo il 135i ma zero, la linea proprio non mi andava giù.

    la 1M l'hanno un po' migliorata, ma d'altronde quando si ''sportiveggia'' un auto esteticamente migliora sempre, ed è veramente bella. mi ha messo quasi dei dubbi.. :mrgreen:

    però come coupè, il TT è molto più bello. e si nota anche molto di più in giro a differenza di un serie 1

    poi vabbeh, i dati parlano da soli

    0-100 4.9 la 1M e 4.3 TT RS

    e la tt pesa anche qualcosina meno :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2010
  4. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Non c'è storia, 1 ///M coupé tutta la vita!
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma che è tutta sta moda della 1M? non è la sua concorrente, il segmento è TT, Z4, SLK.......

    E sto 0-100 in 4,3 lo voglio proprio vedere ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

    Anche io domani produco una macchina e dico che spara lo 0-100 in 2.5, poi peró è difficile ripeterlo perché cambia l'umidità, per strada ha cagato in piccione e si perde trazione, ecc ecc ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Al-Capone

    Al-Capone Kartista

    195
    5
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    160
    BMW Z4 35is; MINI Cooper S '07
    Uhm mi pare che sia dichiarata per 4.6s la coupè e 4.9s la cabrio.. ma magari sbaglio, sto andando a memoria.
     
  7. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    boh theD, la roadster manuale su automobilismo o auto, non ricordo, ha fatto segnare 4.57. la coupè è dichiarata per 4.6, la roadster non lo so, ma credo sicuramente di più.

    il doppia frizione fa guadagnare 2 decimi sullo 0-100 e taaaac, eccoti pronto il 4.3

    wewe, non è che abbiamo l'integrale solo per sottosterzare :redface::lol:



    comunque, come carta stampata, ecco qui.. provata. 4.4 :mrgreen:

    [​IMG]
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Quello nel primo video voleva far saltare il motore per aria? :lol:

    Bella incazzata comunque...
     
  9. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    sì lascia perdere, è un cazz**one che ha avuto l'auto in prova e che evidentemente non sa usare le palette..

    abbiam capito che il nuovo dsg non ti butta dentro le marce in automatico in M, ma non sbattere sul limitatore come uno scemo :lol::lol::lol:
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quella TT-RS va via ad un z4m esattamente come un 135i stock... >:>

    ...il quale, da possessore, vi dico che "si muovicchia", ma niente di che... Non va male dai... Spero in ogni caso migliori molto elaborandola, come appunto l'n54.
     
  11. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.449
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Viaggia che è un piacere questo 5 cilindri.
     
  12. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.449
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    difatti la concorrente della 1M è questa:

    [​IMG]
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Lupin, io non ci credo, semplice, non sono quelle le specifiche di trazione, peso e potenza per staccare un 4.3 con 350cv.

    Se questa con 350cv e 1.500 kg stacca quel tempo, vuol dire che la GT-R È LENTA in rapporto ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Audi l'ha sempre sparata grossa ultimamente.

    Basti vedere lo 0-100 della A5 3.0TDI 240cv, dichiarato in 5,9s... Quando AUDI STESSA dichiara 6,0s per la A8 4.2FSI 372cv poco più datata. :mrgreen:
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    No.......questa sarà un ferro turbo da 450 cv e 100.000 euro, altro che 1M.......c'é da scomodare altra roba.
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ci sarà da fare un salto su http://www.procedetuning.com :mrgreen::mrgreen:
     
  17. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    più che portarti le prove dei giornali (non crediamo neanche a loro?) e qualche video, non so..

    non crederci.. no è problema mio :mrgreen:

    però li fa!

    anzi non 4.3 ma in prova 4.4 (d'altronde se la roadster manuale fa 4.57....:rolleyes:)
     
  18. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet

    tanto per dire, il motore di partenza sarà il 2.5 turbo del TT RS appunto

    però portato a 400/450cv

    dicono, sia qui che in germania.
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Lupin non è questione di giornali. Sai bene quante variabili incidano su quel tipo prestazioni. Il problema è che FISICAMENTE, un 4.3 non è alla portata di 350 per 1.500 kg.

    Può avere la quattro, può avere tutto quello che vuoi, ma non esiste. Mi viene più da pensare che la TT RS consegnata in parco stampa fosse pistolata da Audi a 400 e rotti cv.

    Anche perché fare quei tempi con un manuale é difficile anche per gente esperta con ferri ben più seri di una TT.
     

Condividi questa Pagina