Ma non è la stessa cosa, io sono troppo fighetta per essere un Pecoraro e la mia ubicazione geografica non fa testo, nel mio cuore sono di Montecarlo muahahaha
ma dai....tutte le auto sportive sonoun po truzze,se hanno toppato i designer Audi..siamo messi bene,se è brutta questa macchina,il 90 x cento del parco circolante è da buttare,anche se il gusto estetico è personale,molti impazziscono x la serie1,che se presa in versione "normale" non è decisamentew il massimo(anche se sono di parte ovviamente,ma nn ho mai sentito dire che la TT sia un auto brutta esteticamente)....e poi..tamarra..vorrei averla io una tamarrata simile..anche la GT3 la trovo tremendamente tamarra con quello stendipanni dietro ihihih..ribadisco..ma daiii(detto alla Mughini)
Posso essere sincero? A me è un po' finito l'effetto WOW della TT...........mi sono abituato alle sue linee.....e......bho......non mi dice più moltissimo. Oggettivamente è sempre una bella auto, però al momento quando la vedo si è un po' troppo normalizzata.
la TT, esteticamente è l'unica audi che mi piace.....però, questa versione RS IMHO è troppo caratterizzata......ai limiti del truzzo (ma è una mia considerazione personale).....trovo molto equilibrata invece la TT-s:wink: la GT3 è vero che è "tamarrizzata", ma il suo intento non è l'eleganza per strada.....ma essere una belva in pista (e direi che ci riesce benino)
Che a te possa piacere non lo discuto, che per me sia una ZARRATA pazzesca anche . I gusti son gusti, ma evidentemente come ho già espresso (e vedo che sono in diversi a pensarla come me) dover incattivire ulteriormente un'auto già grintosa di base e poi resa più cattiva nella versione "S" non gli è riuscito tanto bene...Perchè credi che i designer AUDI e BMW non possano cannare le auto? parliamo della A2 o della serie 3 Compact ... Mi spieghi cosa centra il paragone della serie 1 con la TT? Prendi invece la z4 e85 che seppur più vecchia IMHO alla TT in quanto a stile e design le può solo dar lezioni...se prendi la coupè poi "chettelodicoaffare" (alla Donnie Brasco)
é tutto puramente soggettivo.. tu parli di Z4, io ti dico che non mi piace..e che preferisco di gran lunga la TT.. il bello è questo che è tutto soggettivo, quindi possiamo stare qui a parlarne per altre 200 pagine per alcuni è bella per altri no, però sono d'accordo con te che anche in Audi e BMW possono cannare.. e direi che gli esempi fatti da te sono azzeccatissimi (forse gli unici che si possono definire oggettivamente brutti) Se devo dire la mia.. se la prendi con la stendino dietro.. bhè direi che è molto tamarra... ma se la prendi con quello a scomparsa.. sinceramente non trovo molta differenza con "S", hanno cambiato il muso come fanno per tutte le serie RS mettendo il nido d'ape al posto della griglia cromata e ha le prese d'aria più grandi.. per il resto è identica.. quindi ripeto se uno prende RS e non ci fa montare lo stendino secondo me non è per niente tamarra..
Migliora molto si, specialmente se di colore scuro (non sò a te ma il bianco ormai mi esce dalle orecchie..dalle mie parti le TT sono TUTTE bianche)...Cmq continuo a preferire la "S", molto più equilibrata :wink:
oserei aggiungere 4.3 secondi per coprire lo 0-100km/h questa TT sarà un bel mostriciattolo difficile da togliersi dagli specchietti per moltissime sportive.. :wink:
esatto.. l'unica pecca è il prezzo secondo me.. lasciarci giu 70k mediamente accessoriata per un TT ti fa abbastanza riflettere prima di comprare.. full viene 80..
FERMA!!! perche' ... spendere 80 ... quando con 50... trovi auto sotto i 15.000 km??? http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=9&model=15627&version=rs&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price&mmvco=1&mmvmk0=9&mmvmd0=15627
Anche secondo me, ma non credo che la pensiamo allo stesso modo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
L'audi è molto bella esteticamente. Peccato che l'auto non sia un soprammobile. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />