Ya , e i tuner tedeschi propongono un'ampia gamma di Cayman con i motori della 911 , me senza l'inconveniente del fuoribordo :wink: Se la TT RS costa 72.000 Euro ben equipaggiata , a quel punto io direi Cayman con PCCB , pelle , Chrono Plus e 19'' . Per circa 75.000...Il confronto nemmeno dovrebbe porsi .
Sicuramente la linea del TT non mi fà impazzire, anzi...sarà che ne vedo a dozzine tutti i giorni ma IMHO ha già dato come linea...Sono molto curioso di vedere però che tempi staccherà in circuito perchè lì saran dolori de panza per parecchi, cayman S compreso ...già la TT-S è un mostro..questa ha 70 cv in più
No, ho letto i vari test effettuati dalle riviste di settore...più che sufficienti a capire che si tratta di un'auto dannatamente efficace, magari non divertente come una TP, ma veloce si e pure tanto :wink:
Nuove foto ad alta risoluzione: http://www.autoblog.it/post/20247/audi-tt-rs-arrivano-nuove-foto-ufficiali#continua Molto bella e cattiva!
IMHO (e vedendola dal vivo a Ginevra ho avuto la stessa impressione) è truzza da morire, molto più equilibrata esteticamente la TT-S...che sia velocissima poi è un altro discorso.
foto e video http://www.autobild.de/artikel/fahrb...pe_911615.html analisi dettagliata http://www.fourtitude.com/news/publi...cle_4979.shtml impressioni Auto Bild impressions is also not so impressive. They claim that turbo lag is noticable. My Motorpresse friend drove one as well and is unfortunately not impressed as well. TT RS is according to his email to me:"...very fast in straight line. Good(but, not excellent) around corners. Feels just like another understeer champ in his opinion. ...and sometimes he had a feeling that engine is actually too much for the chassis."
Infatti certamente vai immensamente piu' forte con una Lancer Evo di 10 anni fa, che non conosceva il sottosterzo . Audi mi irrita , continua a produrre finte sportive infarcendole di cavalli , come se bastasse questo per ottenere auto efficaci . Bah...
Il problema è l'Haldex...in questo modo si ha una integrale ma mascherata da anteriore!:exclaim: Se nn sbaglio, da ferma il 90% della coppia è davanti e max arriva a 50/50 in situazioni limite..... Ovviamente immagino che con 340cv e 450Nm da infarcire per 4000giri, la situazione degeneri in maniera veloce....
audi fa solo delle vetture con cavalli di cartone, dinamiche risibili di guida, ma con le lucette per abbagliare ed ammaliare i creduloni. imho. ma di fatto è più o meno così.
ragazzi ogni tanto mi fate veramente ridere.. la TT-S con tutti i difetti del mondo audi(cavalli di cartone trazione ant. ecc..) sul giro sta davanti praticamente a tutte le auto del suo segmento.. compreso al vostro decantato X35i della serie 1 coupè e alla Z4.. che ricordiamo che sono 3000 biturbo da 306 cv.. (TT-S 2000 turbo 265 cv).. Ora siete qui spalare ***** su RS che dai dati e i rumors che girano sembra veramente un mostro... Io credo che ogni tanto bisogna dar adito al vostro acerrimo nemico di aver fatto meglio.. non c'è niente di male..
Com'è che nei test, solo alcuni, le audi vitaminizzate danno risultati che poi su strada non si ripetono?
Beh... non sempre. Guarda questo bestione come tiene testa alla M5. http://www.youtube.com/watch?v=8uJ-...rova-di-accelerazione&feature=player_embedded