I sedili a guscio Audi IMHO sono un pezzo avanti a quelli BMW Performance... Per quanto riguarda lo scarico è da fare after market e secondo le esigenze personali. L'ho messo nella configurazione per fare lo sborone
Vero, su di una turbo la centralina è ciò che si dice MINIMA SPESA e MASSIMA RESA :wink:...credo potrebbe sfiorare i 400 cv senza troppi grattacapi
il cio la farebbe andare tipo una 996 turbo non male :) filtro,collettori e rimappa,senza grattacapi:)))) non ricordo il peso pero' ragazzi,potete illuminarmi a riguardo?
Assolutamente no, la spider potrebe addirittura pesare meno..vedi z4M coupè che pesa 10 kg in più della roadster :wink:...questo perchè su di una piccola roadster i problemi torsionali del telaio sono molto minori rispetto ad una 4 posti...
Più che altro perchè la Z4 coupè è stata derivata dalla roadster... La TT roadster pesa circa 50 kg in più della versione chiusa
Confermo , ho appena controllato sul sito ufficiale Audi , le scoperte pesano in media una cinquantina di kg in piu' . Nel caso della RS vi sono solo le dimensioni ma mancano i pesi . Secondo me qui il gap aumentera' ancora di una trentina di kg in piu' , a causa dei maggiori stress torsionali imposti da una meccanica piu' performante :wink:
dando dentro la mia...valutata eurotax 3-4% senza......3-4%..(mi ha detto magari arrivo ad un 5%) per la tts stesso discorso....anche se 6 mesi fa mi avevano detto un 10%....e anche per quella mi ha detto che siamo sui 6 mesi di attesa!!!
Ho appena configurato una TT-RS Coupè con gli stessi optional che ho sulla M3. La "piccola" bombetta dei 4 anelli viene, finita, la bellezza di 72.200 EURO. ..............SETTANTADUEMILADUECENTO EURO.............una TT. Nnamo bene..........
Sinceramente sono un po' spiazzato................ ............se l'avessero attestata intorno ai 60.000 euro con già i sedili recaro e il navi sarebbe stata una cosa diversa. Bho........secondo me arrivati a 70.000 euro ha senso comprare un Cayman S con PDK, che esteticamente è decisamente meglio, soprattutto con i cerchi neri e in qualche colorazione bella accesa.
A questo prezzo è un acquisto demenziale, brutta, di gusto discotecaroleddistapasticcato, trazione stupida, svalutazione alta, me chi te lo fa fare di metterti in casa un cancro del genere?
Che infatti ho preso usata giusto un anno fà a due terzi del valore del nuovo senza optional...e la mia è FULL :wink:
ma infatti hai fatto benissimo,io stesso se dovessi prenderla aspetterei un'annetto e qualcosa,ed andrei in tedeschia.... ma è giusto dire che il prezzo è sicuramente in linea se non qualcosa meno,con la z4 coupèM modello precedente. infatti se si prova a configurare la nuova z4 col biturbo esce una cifra abbastanza alta,e non è una versione M.